Jessica Skin Tight, la mia nuova pelle: come sta oggi dopo l’operazione?

Jessica è una delle protagoniste di Skin Tight la mia nuova pelle: come sta la ragazza dopo l’operazione per rimuovere il tessuto in eccesso? Le novità.

jessica skin tight
Jessica Skin Tight

Jessica è una delle protagoniste di Skin Tight, il programma di Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, che va in onda ormai da parecchio tempo e che segue alcune persone che sono alla ricerca letteralmente di una nuova seconda vita.

Per farlo andranno alla ricerca della loro “nuova pelle” e per farlo dovranno sottoporsi ad un intervento per ridurre ed asportare soprattutto tutto il tessuto in eccesso che necessariamente è rimasto dopo aver perso tantissimi chili durante il percorso di dimagrimento forzato del dottor Nowzaradan.

Già, perchè al centro di tutto c’è ancora lui, il dottore e chirurgo più schietto e soprattutto famoso del mondo della tv che, come già accade per vite al limite, supervisionerà tutto quanto e soprattutto farà in modo che tutto vada per il verso giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Skin Tight, quanti chili ha perso? La foto: cambiamento impressionante

Jessica Skin Tight la mia nuova pelle: come sta?

Dr. Nowzaradan
Dr. Nowzaradan (Fonte: Instagram)

Jessica è una delle pazienti del dr Nowzaradan che è stata ripresa da Skin Tight la mia nuova pelle e che avrà come obiettivo quello di ripartire dopo un periodo difficile causato dalla felicità della perdita di peso ma, allo stesso tempo, dalla difficoltà di ripartire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Skin Tight la mia nuova pelle: un grosso problema la sta bloccando

Il motivo? Una vera e propria zavorra attaccata al corpo, in particolar modo tra braccia e pancia ma anche gambe. Per questo motivo la difficoltà della donna non è solo estetica ma anche e soprattutto in termini di qualità di vita.

Anche dal punto di vista psicologico questa vera e propria rinascita sarà davvero importante.

Impostazioni privacy