Melissa Skin Tight, quanti chili ha perso? La foto: cambiamento impressionante

Melissa è una paziente del dottor Nowzaradan che ha preso parte a Skin Tight, la mia nuova pelle: quanti chili ha perso la ragazza e cos’è successo?

melissa skin tight
Melissa di Skin Tight

Melissa è una delle protagoniste della puntata di questa sera di Skin Tight che questa sera prenderà parte al programma di Real Time sul canale 31 del Digitale Terrestre.

Il sottotitolo del programma è “La mia nuova pelle” e tratta proprio di questa ragazza che, dopo aver perso tantissimi chili, si è trovata una vera e propria corazza dalla quale è stato ed è ancora oggi difficile uscire.

Per questo motivo la ragazza ha deciso di tornare dal dottor Nowzaradan per cercare di togliere questo grasso in eccesso della vecchia “vita”, per così dire, di quando era una persona con problemi legati all’obesità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena

Melissa Skin Tight, com’è oggi? La foto

Dr. Nowzaradan
Dr. Nowzaradan (Fonte: Instagram)

In molti si chiedono come stia oggi Melissa dopo aver subito questa operazione che le ha permesso di avere una nuova vita dal punto di vista della qualità e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rafael Skin Tight: un cambiamento enorme nella sua vita

Per sapere come è andata lo scopriremo questa sera su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, in cui si vedrà questo percorso davvero molto difficile ma che necessariamente le ha permesso di cambiare vita e tornare finalmente ad essere una persona libera da tutta quella pelle in eccesso. 

Skin Tight è un programma del resto che fa questo: insieme al dottor Nowzaradan, chirurgo esperto di Vite Al Limite in bypass gastrico ma anche in questa tipologia di interventi, questi pazienti finalmente ritorneranno ad essere felici ed essere finalmente liberi.

Impostazioni privacy