Anna Skin Tight la mia nuova pelle: un grosso problema la sta bloccando

Anna è una delle pazienti che è stata protagonista di Skin Tight, la docu-serie di Real Time che segue quei pazienti con problemi alla loro pelle.

anna skin tight
Anna di Skin Tight

Anna è una delle pazienti che ha preso parte alla codu-serie che in Italia va in onda su Real Time che si chiama Skin Tight – La mia nuova pelle, sul canale 31 del Digitale Terrestre, in chiaro. In questa puntata conosciamo questa ragazza che ha avuto davvero tantissimo coraggio nel voler cambiare la propria vita che rischiava seriamente di andare in binari davvero drammatici.

Come infatti sappiamo la ragazza, come abbiamo potuto vedere nello show, ha avuto modo di perdere tantissimi chili grazie ad una dieta e tantissimo esercizio fisico, oltre ovviamente ad un’operazione chirurgica di bypass gastrico.

I risultati, però, se sono stati bellissimi da una parte, dall’altra hanno avuto come diretta conseguenza il fatto che, purtroppo, hanno avuto degli enormi problemi riguardanti la propria pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rafael Skin Tight: un cambiamento enorme nella sua vita

Anna Skin Tight: ecco come sta oggi

skin tight
Skin Tight

Il motivo? Ce n’era davvero tantissima in eccesso che ha creato non solo dei problemi relativi alla parte “visibile” ed estetica, ma anche e soprattutto dal punto di vista della postura e della schiena. Come sappiamo, infatti, è come se avesse dei pesi lungo tutto il corpo, braccia e addome su tutti, che oltre ad essere antiestetici sono anche e soprattutto pericolosi a lungo andare per la propria salute. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Megan, Skin Tight la mia nuova pelle: 22 kg di pelle in eccesso

Insomma, non è affatto semplice e per questo motivo seguiremo tutto il suo percorso per cambiare definitivamente vita per la seconda volta, dopo averlo già fatto per perdere tantissimi chili e ritornare finalmente ad avere una vita sociale. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy