Pierluigi Diaco crollo emotivo in diretta, ma il web non lo perdona

Pierluigi Diaco ha avuto un crollo emotivo in diretta, dopo le critiche degli ultimi giorni ha spiegato il suo punto di vista, ma qualcosa è andato storto.

Pierluigi Diaco crollo in diretta

Nel corso della puntata di Io e Te andata il 3 luglio 2020 su Rai 1, Pierluigi Diaco ha avuto ospite Flavio Insinna, il conduttore che ha chiuso con successo l’ultima edizione de L’Eredità diverso tempo fa è stato al centro di una grande polemica per alcuni audio scomodi resi pubblici da Striscia La Notizia che hanno messo in mostra alcuni momenti poco lusinghieri del conduttore ad Affari Tuoi, il game show che gli ha fatto conoscere la donna della sua vita.

Proprio parlando di questo fatto il conduttore di Io e Te ha avuto un crollo emotivo, la sua reazione non ha convinto il web che si è scatenato nell’ennesima critica.

Pierluigi Diaco crollo in diretta: che cos’è successo?

Pierluigi Diaco,

Il crollo in diretta di Pierluigi Diaco non ha convinto il popolo del web, scatenatosi in una nota pagina di Instagram, Trash Italiano, che ha condiviso un frammento dell’intervista a Flavio Insinna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco, lite in diretta con un autore: polemica ad Io e Te

Ti voglio chiedere un consiglio professionale” ha detto Diaco, approfittando della presenza di Flavio Insinna, che in passato ha affrontato un momento molto difficile. “In questo mese mi è capitato per il troppo amore e per la troppa passione che metto in questo mestiere di avere delle intemperanze ha continuato poi il conduttore trattenendo a stento l’emozione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui

Pierluigi Diaco ha svelato di aver perso la pazienza e si scusato per aver risposto di tanto in tanto in maniera sgradevole. Il conduttore ha poi ammesso: “Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole è perché chiedevo aiuto.”

Il web si scatena

Le scuse di Diaco non hanno conquistato il favore del pubblico, sotto il video di Trash Italiano i commenti non sono stati del tutto positivi. Marco Salvati, autore televisivo ha detto: “‘Non so’ stron*o, chiedevo aiuto’ Mo’ me lo segno.” La comica e conduttrice di CCN, Michela Giraud ha ironizzato: “Prossima edizione di CCN mando affanc*lo tutti.”

https://www.instagram.com/p/CCLhjiuKPIa/?utm_source=ig_web_copy_link

Tommazo Zorzi, creator noto anche per l’amicizia con Aurora Ramazzotti, ha ironizzato: “E The Lady MUTA”, riferendosi alla chiacchieratissima soap opera di Lory Del Santo.

Impostazioni privacy