Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui

Pierluigi Diaco lo ha fatto di nuovo, una cosa è certa se vige una regola a Io e Te è quella di non interrompere il conduttore. Il web si scatena: ecco cosa è successo.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

Io e Te  è uno dei programmi più seguiti del primo pomeriggio, il talk di Pierluigi Diaco conferma il successo della prima stagione anche se, alcuni comportamenti del conduttore non sono molto apprezzati dal pubblico del web.

Nella puntata in onda il 1 luglio 2020 Diaco si è reso protagonista di un momento molto particolare, ingigantito forse sui social e che ha finito per caricare una serie di commenti negativi nei confronti del conduttore.

Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: il video diventa virale

pierluigi diaco
Pierluigi Diaco

Mai interrompere Pierluigi Diaco, l’ironia del web gioca proprio su questo punto dopo l’intervista con Monica Setta ospite della puntata del 1 luglio 2020. La conduttrice di Unomattina in Famiglia è stata infatti ospite di Io e Te e dopo poche battute, i due hanno iniziato a sopraffarsi nella conversazione: un comportamento più che normale, la Setta con la sua lunga carriera alle spalle  è più abitua a porle le domande.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher genitori? Il conduttore di Io e Te al settimo cielo

Un’indole, quella di Monica Setta che ha finito per far indispettire Diaco che, davanti all’ennesima interruzione è esploso: “Vuoi condurre tu?”. Con un malcelato imbarazzo Monica Setta ha risposto negativamente, proseguendo poi la conversazione.

Il mondo dei social non perdona e il loro scambio di battue è diventato virale, tanto da essere condiviso da una nota pagina Instagram Trash Italiano.

Commenti al vetriolo

Sotto al video di Diaco e Monica Setta si sono scatenati i commenti, il noto Youtuber Giacomo Hawkman ha scritto: “Evidentemente si è stufato di condurre e cerca un sostituto in tutti i modi.”

https://www.instagram.com/p/CCGsX5DKzPk/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ma ha sempre paura che gli rubino la conduzione?” si chiede poi qualcuno, riferendosi al precedete con Jo Squillo, uno screzio che ha fatto il giro del web raccogliendo numerose critiche. Davanti agli slogan vegani della cantante, Diaco ha infatti commentato: “Datte una calmata.”

 

Impostazioni privacy