Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo: pace fatta

Pippo Baudo e la sua ex moglie Katia Ricciarelli hanno fatto pace, a rivelarlo la nota cantante lirica: ma cosa era successo?

Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo: pace fatta

Questa sera torna una nuova puntata di CR4 – La Repubblica delle Ragazze, Piero Chiambretti è pronto alla nuova stagione del suo show con tanti incredibili ospiti: tra questi ci sarà anche Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo: pace fatta

Lo scorso ottobre, in occasione dei suoi cinquant’anni di carriera, Katia Ricciarelli è tornata a parlare di Pippo, l’ex moglie del noto conduttore dopo ani di rapporti inesistenti ha ammesso di aver fatto pace con l’uomo che tanto ha amato.

Pippo e Katia si erano sposati nel 1986 per poi separarsi, in modo burrascoso e turbolento, nel 2004 dando un grande dispiacere al pubblico che sempre li ha amati e ammirati.

Per anni tra di loro c’è stato un rapporto di ghiaccio, fatto di silenzi e indifferenza. Tanto che in tempi recenti Katia Ricciarelli aveva rivolto un appello al suo ex marito per chiederli una riconciliazione.

Leggi anche –> Pippo Baudo e Mike Bongiorno, rivali o amici? La verità

Pare che dopo anni finalmente i due abbiamo fatto pace, l’occasione è avvenuta proprio alla festa per i 50 anni di carriera di Katia Ricciarelli, svoltasi il 1 ottobre: Pippo Baudo ha voluto essere presente, inviando un messaggio alla cantante.

Segni di riconciliazione si erano avanti già all’Arena di Verona, quando dopo hanno di silenzio non solo hanno parlato per la prima volta dopo anni ma si sono anche abbracciati: “Quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati come due vecchi amici”.

Impostazioni privacy