Chiara Ferragni, la sua cagnolina torna a casa dopo la radioterapia: come sta?

Chiara Ferragni ha riportato a casa la sua Matilda; la dolce cagnolina ha un tumore e dovrà seguire un ciclo di cure molto pesanti.

Chiara Ferragni cagnolina
Chiara Ferragni e la sua cagnolina Matilda

Chiara Ferragni e la piccola Matilda sono a casa: la cagnolina dell’influencer è gravemente malata e si dovrà sottoporre ad un ciclo di cure d’urto. La notizia risale a qualche giorno fa, quando la ragazza l’ha annunciata sommessamente; la sua “Mati” ha un tumore e deve assolutamente iniziare un ciclo di radioterapia per salvarsi.

Fedez e Chiara sono apparsi disperati dato che la cagnolina è sempre stata a casa con loro e prima insieme alla Ferragni, che è la sua padrona già da 10 anni. “Oggi – ha spiegato l’influencer qualche giorno fa- mentre ero in un meeting, la Mati, la nostra cagnolina, ha avuto delle crisi epilettiche. L’abbiamo portata dal neurologo veterinario e hanno scoperto che ha un tumore. Adesso la stiamo tenendo sotto controllo con dei medicinali, forse inizieremo un ciclo di radioterapia. Però mi sono davvero spaventata...” ha detto la Ferragni con una storia su Instagram.

Immediata è stata la reazione dei fan che sono tutti molto affezionati a Matilda, detta “Mati”, che ha persino un suo profilo Instagram di grande successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, lo scatto bollente sorprende tutti

Chiara Ferragni a casa insieme alla cagnolina Matilda: come sta?

Chiara Ferragni cagnolina
Chiara Ferragni

Ci sono buone notizie, per ora, sulle condizioni di salute della piccola “Mati”: la cagnolina è tornata dal primo ciclo di radioterapia che sta facendo a Zurigo. Fedez e Chiara hanno scelto per lei il miglior centro veterinario in Europa, dove seguirà un ciclo di radioterapia per stroncare il suo tumore.

La Ferragni e il marito accompagneranno la cagnolina a tutte le sedute, ma per ora sono positivi: Mati oggi è apparsa nelle storie di Fedez tornare a casa dalla clinica e sembra essere in forma e anche piuttosto arzilla, per la gioia dei suoi padroni.

La piccola Matilda è sempre stata protagonista delle storie di Chiara e ha spesso dato vita a delle scene molto tenere insieme al “fratellino”, Leone, che sta crescendo insieme a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni rinuncia alle vacanze: la sua cagnolina viene prima di tutto

Fedez ha scritto a tal proposito: “Matilda è a casa con noi, questo weekend ci rilasseremo con lei e poi la porteremo a Zurigo per cominciare la radioterapia”.

Impostazioni privacy