Cecilia Rodriguez sta male? Problemi di salute per la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez sembrerebbe aver qualche piccolo problema di salute. I suoi fan sono sempre più preoccupati per lei. Ma che cosa è successo?

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è uno dei personaggi che vengono maggiormente seguiti e osservati sui social network. L’argentina è stata molto attiva e presente durante il periodo di quarantena e di lockdown, che ha trascorso a Trento in compagnia della sua dolce metà Ignazio Moser. Tanti chiacchiericci, voci e indiscrezioni su di lei, ma negli ultimi giorni la sorella di Belen sembra essere un po’ preoccupata per qualcosa. Ma che cosa le è successo? I suoi fan sono un po’ allarmati per lei e per le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la malattia che le ha cambiato la vita: il racconto

Cecilia Rodriguez sta male? Le sue condizioni di salute

Cecilia Rodriguez

Chechu ultimamente si è confessata con tutti i suoi follower, parlando del suo peso e del suo dimagrimento, ma a turbarla in questi giorni sembra essere qualcos’altro. La spiegazione arriva ancora una volta attraverso le storie del suo profilo Instagram. La giovane Rodriguez ha infatti della sua cagnolina Aspirina, che si è rotta una zampa. Cecilia è quindi costretta a portarla in giro con il carrozzino. La sua amica a quattro zampe sarà obbligata a sottoporsi a un vero e proprio intervento chirurgico. E la preoccupazione non può non esserci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez dà un consiglio sentimentale a sua sorella Belen: la foto

“Speriamo che vada tutto bene. L’intervento lo faremo settimana prossima”, ha detto Cecilia, che poi ha mostrato la sua Aspi rilassata e dormiente sul divano. L’argentina ha comunque voluto poi rassicurare tutti i suoi fan sulle condizioni della cagnolina. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e come andrà l’operazione. La sudamericana. nonostante qualche timore, ha voluto provare a essere un po’ ottimista. E i suoi fan le hanno mostrato vicinanza, affetto e solidarietà.

Impostazioni privacy