Cecilia Rodriguez da’ un consiglio sentimentale a sua sorella Belen: la foto

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto davvero particolare: che sia un consiglio per la sorella Belen?

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram e apprezzata dai suoi follower per i contenuti che pubblica: non solo foto sexy, ma anche contenuti sagaci.

La 30enne sembra essere in un periodo particolarmente felice: la sua relazione con Ignazio Moser non potrebbe andare meglio, tanto che sembra proprio che i due siano in procinto di dare a lutti una lieta notizia.

Proprio ieri il padre di Ignazio, ha confermato che Cecilia sarebbe incinta del suo primo figlio. Una vera gioia per la coppia e soprattutto per la Rodriguez, che non ha mai nascosto di desiderare un bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez ingrassata dopo la quarantena? La foto

Cecilia Rodriguez, il post su Instagram è diretto a Belen?

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

La ragazza ha pubblicato una foto molto divertente sul suo profilo che potrebbe essere anche un consiglio per la sorella. Belen, infatti, sta vivendo un momento non proprio fortunato a causa della separazione con il marito Stefano De Martino che pare sia stata voluta da lui.

Tutta la famiglia Rodriguez è molto vicina in questo momento: sia Cecilia che il fratello Jeremias, sono presenti costantemente nella vita della sorella e in quella del piccolo Santiago. Proprio recentemente hanno passato, tutti insieme, qualche giorno lontani dalla città, rilassandosi sul lago di Como.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, una malattia le ha cambiato la vita

Cecilia ha pubblicato la foto della scritta “Uscita” con tanto di freccia sul pavimento: “Se non ti piace…puoi sempre uscire” ha scritto la Rodriguez nel post. In molti hanno pensato che la battuta fosse in qualche modo riferita alla sorella e alla sua situazione amorosa.

Visualizza questo post su Instagram

 

Se non ti piace ……. puoi sempre uscire 🤍 #uscita

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Intanto non è stata ancora confermata la notizia della gravidanza di Cecilia da lei stessa o il fidanzato Moser: a parlarne, per il momento, è stato solo il suocero della Rodriguez, che ha annunciato felice di stare aspettando il suo quarto nipotino.

Impostazioni privacy