Cecilia Rodriguez, fan preoccupati per lei: il web si spacca in due

Cecilia Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi più seguiti sui fan. Ma la sua ultima foto ha destato un po’ di preoccupazione.

Coronavirus, Cecilia Rodriguez preoccupa

Cecilia Rodriguez è uno dei personaggi più seguiti in queste settimane sui social network. Molto è senza alcun dubbio legato alla sua presunta gravidanza, ma l’argentina colpisce sempre per la sua bellezza e la sua sensualità. A volte però non mancano le critiche e qualche osservazione negativa da parte dei suoi follower. Ed è proprio questo quello che è accaduto sotto il suo ultimo post. Ma che cosa le è stato detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, in quel riflesso si vede tutto: impossibile non notarlo

Cecilia Rodriguez fa preoccupare i suoi follower: ecco il motivo

Cecilia Rodriguez

L’ex gieffina si trova a Forte dei Marmi con la sua dolce metà Ignazio Moser. L’argentina ha messo in mostra, con addosso un bikini nero un fisico perfetto, tonico e invidiabile. E pensare che la stessa Chechu aveva rivelato di aver preso qualche chilo durante in periodo di quarantena, trascorso in quel di Trento. Ed è per questo che la sorella di Belen ha deciso di mettersi a dieta una volta tornata a Milano. Ma che cosa non convince i suoi follower?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez da’ un consiglio sentimentale a sua sorella Belen: la foto

https://www.instagram.com/p/CCBTrVQJvsZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente a dominare sono complimenti ed elogi per la sua forma fisica. Ma c’è chi però sottolinea la sua eccessiva magrezza. “Quanto sei bella hai un fisico pazzesco, quale dieta? Proprio non ne hai bisogno”, questo uno dei commenti arrivati, che viene poi condiviso da molti. E c’è anche chi ritiene sbagliato che abbia solo menzionato i presunti sette chili in più. Insomma, piccole polemiche che però non sembrano scalfire l’umore le vacanze di Cecilia. Guardare avanti pare essere diventato da un bel po’di tempo il suo stile di vita e il  suo modo di fare.

Impostazioni privacy