Cecilia Rodriguez, la malattia che le ha cambiato la vita: il racconto

Cecilia Rodriguez ha avuto modo di raccontare a Rivelo della sua malattia con cui ha dovuto fare i conti in passato e che oggi, per fortuna, è superata.

Coronavirus, Cecilia Rodriguez preoccupa

Cecilia Rodriguez ha avuto modo di raccontare a Rivelo, da Lorella Boccia, della sua difficile malattia con cui ha necessariamente dovuto fare i conti quando è arrivata in Italia e, a Milano, ha iniziato a lavorare in qualità di modella presso un’agenzia.

Il racconto della showgirl argentina, fidanzata ormai da tantissimi anni con Ignazio Moser, riguarda soprattutto il fatto che sia stata, appena arrivata, subito messa a dieta per perdere peso.

Il problema, come ha lei stessa ben spiegato, ha avuto una conseguenza pesante: non è riuscita mai, purtroppo, a stare bene dal momento che le era stato tolto, di fatto, tutto quanto dal punto di vista alimentare. Le conseguenze sono state pesanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cecilia Rodriguez, il selfie appena sveglia infiamma il web: “Che occhi”

Cecilia Rodriguez malattia dolorosa del passato: “Vomitavo dopo aver mangiato”

Coronavirus, Cecilia Rodriguez preoccupa

La ragazza, infatti, ha continuato sempre a sentire davvero molta, moltissima fame e, per questo motivo, ha deciso di iniziare a mangiare con l’obiettivo, chiaramente, di sentirsi sazia per poi vomitare tutto ciò che ingeriva.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il loro nuovo progetto fa discutere

Questa pratica è andata avanti per qualche tempo anche se, come ha lei stesso puntualizzato, non si è mai trattato di bulimia ma, allo stesso tempo, ha confermato di esserci andata davvero molto, molto vicino.

Una storia, purtroppo, come tante altre che ancora oggi continuano ad uscire allo scoperto: uno dei tanti problemi in questo settore, infatti, è quello legato all’oscurità di queste realtà, le quali difficilmente non vengono a galla proprio per il fatto che non c’è la volontà, né tanto meno il coraggio per paura delle conseguenze, di farle venire alla luce.

Cecilia Rodriguez ha avuto il coraggio di denunciarla e non è affatto facile.

Impostazioni privacy