Tiberio Timperi, retroscena inaspettato su Barbara D’Urso: nessuno lo sapeva

Tiberio Timperi e quella rivelazione su Barbara D’Urso che ha fatto molto discutere, ecco le sue parole e il motivo di tanto scompiglio.

tiberio timperi
Tiberio Timperi

Dal 1996 Tiberio Timperi è al timone di Unomattina in famiglia, ha iniziato quando il programma ideato da Michela Guardì andava in onda su Rai Due e si chiamava Mattina in famiglia.

Anni di grandi soddisfazioni che lo hanno visto assente solo per due stagioni. Quest’anno il programma ha chiuso con il botto, regalando a Timperi grandi soddisfazioni.

Tiberio Timperi e Barbara D’Urso, il retroscena del passatoTiberio Timperi

Tiberio TimperiTiberio Timperi ha chiuso Unomattina in famiglia lo scorso 28 giugno, il noto conduttore che quest’anno ha avuto per la prima volta al suo fianco Monica Setta non è voluto sbilanciare sul suo futuro professionale: “L’imperativo è lavorare” ha tirato corto in un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Tiberio Timperi, il suo inconveniente diventa subito virale: la foto

Tiberio in questi anni al timone del talk del week in casa Rai ha avuto al suo fianco numerose professioniste e nella medesima intervista ha rivelato di aver stretto una grande amicizia in particolare con due di loro: Igrid Muccitelli e Roberta Capua.

Tuttavia, proprio al suo esordio nel talk, Tiberio Timperi ha avuto al suo fianco quella che sarebbe poi diventata la regina dei salotti televisivi, chi se non Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Tiberio Timperi arriva nel momento giusto: ciò che vede è stupende

Proprio parlando della conduttrice, cavallo di punta in casa Mediaset, Timperi ha scherzato: “Come direbbe Pippo Baudo: ‘Barbara D’Urso l’ho inventata io.”

Ospite in collegamento di Italia Sì, Giorno per Giorno, Tiberio si è lasciato andare a una battuta divertente sulla collega. Il conduttore ha infatti salutato il pubblico con la Moka in mano, cogliendo l’occasione per scherzare con i telespettatori: “Ce la prendiamo una tazza di caffé? Che fa un po’ conduttrice televisiva dell’altra parte.”

https://www.instagram.com/p/CCBrZ0WBZQ4/?utm_source=ig_web_copy_link

Niente nomi nella frase di Timperi, ma il riferimento a Barbara D’Urso è stato colto da tutti, tuttavia il conduttore ha spiegato di essere un vero e proprio addicted del caffè: “‘L’unica sostanza stupefacente che io abbia assunto in vita mia è questa: il caffé.”

Impostazioni privacy