Antonello Venditti, ex marito Simona Izzo: “Con De Gregori siamo fratelli siamesi”

Antonello Venditti, il cantautore romano è l’ex marito di Simona Izzo, che stasera è ospite a Live-non è la D’Urso, insieme a Ricky Tognazzi.

Antonello Venditti

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, la coppia di registi italiani più famosi al mondo è ospite questa sera, in prima serata, del programma di Barbara D’Urso.

I due si sottoporranno alle domande scomode delle cinque sfere con all’interno cinque opinionisti italiani. Forse cosi scopriremo i segreti del loro ben riuscito matrimonio.

Antonello Venditti torna allo stadio Olimpico.

Antonello Venditti, il cantautore romano, padre di Francesco Venditti, attore e doppiatore, nato dall’amore e dal matrimonio con Simona Izzo, ha annunciato che il 5 settembre sarà in concerto allo stadio Olimpico di Roma.

E’ un concerto speciale, nel posto dove tutto è iniziato con il suo amico, che lui definisce:”un fratello siamese”, Francesco De Gregori.

Insomma un grandissimo evento, atteso dai suo fans che lo seguono in tutto il mondo, nell’intervista rilasciata per Vanity Fair, il cantante ha anche ammesso che la voce che ha, è merito di sua madre, che pur essendo una professoressa, sapeva cantare.

Mentre ammette anche:”da mio padre ho preso tutti i difetti e l’anarchia.”

Infine il suo pensiero è rivolto ancora una volta alla sua Roma, città che ama più di se stesso e a cui ha dedicato tante canzoni.

Argia Renda

Impostazioni privacy