Pietro Perdini compagno Marisa Laurito: ecco cosa accadrà dopo tanti anni

Insieme da molti anni Pietro Perdini e Marisa Laurito formano una coppia affiatata. I due dopo sono pronti a fare il grande passo? Scopriamolo insieme.

Marisa Laurito
Marisa Laurito

Marisa Laurito e Pietro Perdini stanno insieme da circa vent’anni, dimostrando di avere un rapporto solido e continuativo nel tempo, di grande amore e complicità.

Come la stessa attrice napoletana ha ammesso, insieme sono molto felici e si godono la loro vicinanza e voglia di stare insieme.

A chi ha domandato alla Laurito se stiano pensando al matrimonio, la donna ha sempre risposto che c’è tempo per prendere questa decisione, fino ad almeno a 85 anni.

LEGGI ANCHE —>Giovanni Soldati compagno Stefania Sandrelli, la quarantena non li ha divisi

L’intento però di fare il grande passo rimane comunque nella mente della coppia, che su ammissione della stessa attrice avrebbero il desiderio di sposarsi sul mare.

Uno scenario indubbiamente romantico che attira la donna e che sicuramente dona una magia in più ad un momento già unico e meraviglioso come quello del giorno del proprio matrimonio.

Pietro Perdini compagno Marisa Laurito chi è? Età, lavoro, figli

Maurisa Laurito perché non ha figli? La rivelazione

La situazione sentimentale di Marisa Laurito non è stata sempre delle più facili, almeno fino all’arrivo nella sua vita di Pietro Perdini.

In passato infatti la Laurito aveva avuto altre relazioni e anche il matrimonio con Franco Cordova con cui l’attrice è stata sposata solamente per un anno e da cui ha in seguito deciso di divorziare.

Pare anche che quando incontrò per la prima volta Perdini stava vivendo una situazione sentimentale complicata, ma rimase subito colpita dall’uomo.

LEGGI ANCHE —>Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada: l’amore dello scandalo

Sicuramente però il primo approccio di Perdini con la Laurito non fu dei migliori, perché quando si avvicinò per conoscerla e le baciò la mano le disse che il padre era un suo grande fan.

In seguito però Perdini ha dimostrato di saperci fare con la donna, continuando a corteggiarla fino a che non è riuscito ad entrare nel suo cuore.

Adesso i due si godono dunque la loro relazione, sempre lontano dai riflettori, e in attesa di ufficializzarla con un bel matrimonio.

Questa sera la Laurito parteciperà alla trasmissione tv Top Dieci su Rai 1 alle 21.25.

Impostazioni privacy