Francesco Facchinetti, vacanza extralusso con moglie e figli: il web si divide

Francesco Facchinetti sta vivendo una sorta di vero e proprio sogno. Vera e proprio vacanza extralusso per lui e sua moglie Wilma.

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è senza alcun dubbio uno dei personaggi che è maggiormente sotto la lente d’ingrandimento. Ne è passato di tempo dai suoi inizi come cantante, con il nome di dj Francesco. Ora il figlio di Roby Facchinetti è un noto manager e molto spesso lo si è visto anche cimentarsi nella conduzione. Anche sui social comunque il figlio d’arte è riuscito a costruire buona parte delle sue fortune. Fortune che sono perfettamente dimostrate dalle sue vacanze assieme a sua moglie Wilma e la sua famiglia. Ma a cosa ci riferisce?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti furioso su Instagram: con chi ce l’ha? Parole pesanti

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol: foto vacanza extralusso

wilma faissol facchinetti

I Facchinettis, questo il nome con cui è stata soprannominata la famiglia, sono infatti sbarcati in Sardegna, più precisamente in Costs Smeralda. Le loro vacanze saranno infatti in una vera e propria villa extralusso. Questa è stata chiamata Bouganville, in onore di una pianta estiva che la circonda. Per di più è dotata di un enorme parco, con piscina e spiaggia privata. A completare il tutto una cucina esterna e una veranda con salotto vista mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti, retroscena piccante su sua moglie Wilma

Insomma, un vero e proprio sogno per il buon Francesco, che ha mostrato il tutto attraverso il suo profilo Instagram, facendo stropicciare gli occhi a tutti i suoi fan. Quest’ultimo, prima di rituffarsi nel lavoro e in un grande ritorno che ha annunciato un po’ di tempo fa, vuole godersi un vero e proprio periodo di relax accompagnato dai suoi affetti più cari: Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi, in vacanza con papà, la moglie Wilma Faissol e i fratelli Charlotte, Leone e Liv. Una famiglia allargata che non può che esser felice e unita.

Impostazioni privacy