Gianmarco Onestini pronto a dire addio ai reality? Ha cambiato vita

Gianmarco Onestini è pronto a dire addio ai reality? Il fratello del più noto Luca dopo la vittoria a El Tiempo del descuento cambia vita.

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini dopo la partecipazione al Grande Fratello italiano e la partecipazione al Grande Hermano Vip è approdato lo scorso autunno a El tiempo del descuento.

Un reality tutto nuovo nel panorama televisivo che permette ad alcuni ex concorrenti del Grande Fratello di avere una seconda chance di vincere il programma riportandoli nella casa. La prima edizione del programma è stata vinta proprio da Onestini, ora pronto a cambiare totalmente vita.

Gianmarco Onestini addio ai reality per sempre? Il motivo

Gianmarco Onestini pronto a dire addio ai reality? Cambia vita

La prima apparizione sul piccolo schermo di Gianmarco Onestini fu al Grande Fratello Vip 2, qui entrò come ospite per rivelare a suo fratello Luca il tradimento dell’allora fidanzata Soleil Sorge, scelta durante l’esperienza da tronista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianmarco Onestini furioso con Gennaro Lillio: il retroscena

Dopo Luca, fu la volta di Gianmarco Onestini al GF, dove fece letteralmente perdere la testa a Ivana Icardi, sentimento mai ricambiato dal giovane. Il vero successo però Gianmarco lo ha ricevuto in Spagna, ha infatti trionfato al El Tiempo del Discuento su Kiko Jiménez. Qui ha approfondito la conoscenza con Adara Molinero, rimanendo tuttavia ferito da una cocente delusione d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianmarco Onestini, continua il confronto con Adara Molinero

Tuttavia, sembra arrivato per Gianmaarco Onestini il momento di dire addio ai reality, è infatti uscito oggi il videoclip del suo singolo Maracanà, sorprendente tormentone estivo.

Gimbo, come viene chiamato da amici e famigliari, ha pubblicato il videoclip portando in video suo fratelo Luca Onestini e una vecchia conoscenza del Grande Fratello 16, la bella Mila Suarez.

Maracanà

Maracanà, il primo singolo di Gianmarco Onestini è tutto in Spagnolo: “La canto in spagnolo perché adoro lo adoro, ho sempre amato le canzoni spagnole.” Onestini è alle stelle e ha svelato alcuni retroscena del video, girato tra la Spagna e l’Italia.

Il video, pubblicato sul canale Youtube di Radail Es, a poche ore da lancio ha già raggiunto le 41.982 visualizzazioni. Pareri discordanti in merito al brando: sul video ufficiale i mi piace sono 2435, un testa a testa con i non mi piace a 2499.

Impostazioni privacy