Francesco Totti, foto di famiglia: impossibile non notare il particolare

Francesco Totti con la sua foto di famiglia ha davvero lasciato senza parole i fan, l’ex Capitano della Roma si gode un momento di relax nella natura ma c’è un particolare che impossibile non notare.

Francesco Totti disperato

Francesco Totti è diventato ormai un vero social addicted, l’ex numero dieci della Roma condivide quasi giornalmente foto e storie con i suoi fan, rendendoli partecipi di gran parte della sua vita privata.

In questo modo i suoi fan hanno potuto conoscere un aspetto quasi del tutto inedito, quello di papàTotti ama passare il tempo con i suoi figli e dedica a loro ogni pensiero, rendendoli spesso partecipi di storie divertenti o emozionanti: dalla piccola Isabel che impara a fare i tuffi a Cristian che gioca alla Play Station.

Francesco Totti foto di famiglia e quel dettaglio curioso

Ilary Blasi Francesco Totti

Fracesco Totti ha pubblicato una foto di famiglia immerso nella natura con sua moglie Ilary Blasi e i figli Chanel e Cristian. Un quadretto di famiglia che ha entusiasmato molto i suoi fan, che non hanno potuto non notare un particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti disperato, chiede aiuto ai fan e da’ il suo numero

Ilary e Francesco hanno avuto tre figli, Cristian nel 2005, Chanel nel 2007 e la piccola Isabel, nata nel 2016. La coppia non sembra intenzionata a fare il quarto, anche se il mondo del gossip insiste molto su questo punto.

I fan non hanno potuto non notare un particolare incredibile, quanto sono cresciuti i figli della coppia: fin da bambini i due sono stati esposti alle telecamere, sia allo stadio dove non hanno mai mancato una partita di papà Francesco, sia sul piccolo schermo, dove hanno dimostrato il loro sostegno a mamma Ilary.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti prende in giro Ilary Blasi: una posa particolare

Cristian e Chanel Totti

Cristian Totti è il primogenito di Ilary e Francesco e ha ormai raggiunto suo padre in quanto ad altezza. I due condividono anche la passione per il calcio, Cristian gioca nelle giovanili della Roma come attaccante e condivide con suo padre anche il numero dieci.

https://www.instagram.com/p/CCLxSxCJZI0/?utm_source=ig_web_copy_link

Chanel Totti ha oggi 13 anni e dimostra di avere una grande passione per la moda, pare che frequenti corsi di danza. Chanel è quella che ha stupito più di tutti, non solo sembra più grande della sua età ma è un mix perfetto tra mamma e papà.

Impostazioni privacy