Ed Vite al limite: un’operazione che preoccupa tutti

Ed Vite al limite: la storia dei quattro cugini attirerà l’attenzione della trasmissione e degli episodi che andranno in onda nella serata di oggi.

ed vite al limite

‘Vite al limite‘ è un reality show americano, prodotto da Tlc’ e che in Italia viene trasmesso, ormai da molto tempo e da tanti anni, su Real Time. I protagonisti del programma sono persone gravemente obese. Queste ultime si affidano alle cure del dottore di origine iraniana Younan Nowzaradan per perdere chili e per tornare ad avere una vita normale. Il tutto avviene nella maggior parte dei casi attraverso l’inserimento di un bypass gastrico. I pazienti, quando arrivano in quel di Houston, si trovano solitamente in una situazione molto critica, con pesi che si attestano tra i 250 e i 350 kg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Milla Clark Vite Al Limite come sta oggi? Un cambiamento impressionante

Ed Vite al limite: la sua operazione

casey vite al limite

All’interno dello stesso ‘Vite al limite’ c’è poi una sorta di vero e proprio approfondimento che si chiama ‘Famiglie al limite’. Tra i protagonisti di questa striscia ci sono i cugini Casey, Amanda, Amy ed Ed. Tutti e quattro sono alle prese con il problema dell’obesità. L’ultimo è colui che subisce molto probabilmente l’operazione più difficile. Un intervento chirurgico che ha tenuto in ansia tutta la famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diana e Ashley Vite Al Limite: una trasformazione enorme

A mostrare preoccupazione sono state soprattutto le sue figlie, che gli sono state molto vicine in un momento per lui complicato e difficile. Un qualcosa che ha fatto riflettere anche il suo cugino Casey. Insomma, una storia particolare, un po’ come tutte quelle del reality show. Non vi è alcun dubbio sul fatto che anche stasera i telespettatori resteranno col fiato sospeso fino all’ultimo secondo, attendendo colpi di scena e sorprese. E questi non mancheranno, rendendo il tutto ancor più reale.

Impostazioni privacy