Conoscete il figlio del Dottor Nowzaradan? Fa un lavoro molto particolare

Il dottor Nowzaradan è il protagonista di ‘Vite al limite’,. Ma chi è il figlio del medico del programma in onda su Real Time?

dottor nowzaradan

Il Dr Nowzaradan è il protagonista assoluto di Vite Al Limite, il programma che segue il percorso di dimagrimento di persone in enorme sovrappeso. In molti hanno imparato ad apprezzare il lavoro del noto medico e chirurgo, che con le sue frasi in Italia e non solo è diventato un vero e proprio meme.

Ma che cosa sappiamo riguardo alla sua vita privata al di fuori del lavoro: uno dei suoi figli, Jonathan, infatti fa un lavoro davvero  molto particolare.

In molti si chiedono se il dottor Nowzaradan abbia o meno una famiglia al di fuori del suo programma, ossia Vite Al Limite. Come sappiamo, infatti, il famosissimo chef vive a Houston e sappiamo sia davvero molto impegnato con i suoi pazienti che, lo sappiamo, hanno come obiettivo quello di fare il modo di perdere peso. Sulla vita privata del professore, però, fino a poco tempo fa, non si sapeva nulla.

Il dottor Nowzaradan, meglio conosciuto come dottor Now, è il principale protagonista di ‘Vite al limite’, la trasmissione in onda su Real Time e che tratta della lotta contro l’obesità di alcuni pazienti. Il chirurgo è colui che guida queste persone in questo loro percorso e in questa loro missione. Una battaglia che non sempre è molto facile e che a volte si può anche concludere nel peggior modo possibile.

PER APPROFONDIRE  LEGGI ANCHE >>> ‘Vite al limite’, Kelly Mason non ce l’ha fatta’

Jonathan figlio dottor Nowzaradan Vite al limite chi è?

Ma chi è il figlio del dotto Nowzaradan? Si chiama Jonathan, collabora con la produzione e lavora a stretto contatto con suo padre, in quanto è tra i registi di ‘Vite al Limite’. La vita privata del chirurgo racconta di un matrimonio che è durato ben 27 anni con una donna di nome Dolores. Dal loro rapporto sono nati tre figli. I due però hanno poi divorziato nel 2002.

Il ragazzo è, tuttavia, inaspettatamente il produttore di My 600-Ib Life, ossia Vite Al Limite.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, accusa pesantissima: dottor Nowzaradan in tribunale

figlio nowzaradan

Il protagonista della trasmissione in onda su Real Time fa del lavoro la sua principale ragione di vita. I suoi pazienti sono senza alcun dubbio la sua primaria preoccupazione. Il dottor Nowzaradan lavora a Houston in Texas nella unità Obesity Surgery, che è proprio la stessa clinica dove viene registrato il programma.

Impostazioni privacy