Romina Power, foto romantica su Instagram: è dedicata al fidanzato?

Romina Power ha avuto modo di pubblicare un’immagine che in molti hanno pensato fosse dedicata al fidanzato: è davvero così? Ecco cos’ha scritto.

romina power
Romina Power

Romina Power ha avuto modo di pubblicare un’immagine che in molti hanno letto come una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del suo attuale -presunto- fidanzato con cui è stata immortalata dopo la fine della pandemia globale mentre si baciava con lui fuori da un lussuosissimo ristorante.

L’identità dell’uomo è e rimane ancora oggi un mistero, tuttavia adesso i suoi fan vogliono sapere tutto quanto poiché, come ovviamente sappiamo, non abbiamo più avuto informazioni dopo la fine del suo matrimonio con Albano riguardo a suoi nuovi amori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, il selfie allo specchio diventa virale: chi c’è con lei?

Romina Power, foto dedicata al fidanzato?

Romina Power figlia

In molti, infatti, pensavano fosse da sempre rimasta single ma la verità dei fatti, o almeno così sembrerebbe, sarebbe da ricercare nel fatto che comunque sia stata brava in tutti questi anni a mantenere il segreto con tutti i suoi fan ed amatissimi follower.

In tal senso, la foto in questione è dedicata ad una persona? E’ presto per dirlo e di certo noi non lo sappiamo, ma potrebbe essere. Ecco che cosa c’è scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power e Mara Venier infrangono la legge, ora sono guai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So true 🙏❤️ l’amore e’ l’unica realta’ e non e’ solo un mero sentimento. E’ la verita’ ultima che risiede nel cuore della creazione.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, per il momento è presto per capire chi sia quest’uomo misterioso ma di sicuro questa frase fa sognare ed ha fatto sognare tutti i fan e follower della cantante italo-statunitense che ama l’Italia e che, probabilmente, potrebbe avere trovato un nuovo compagno di vita dopo la fine -burrascosa- della sua immensa storia d’amore con il “leone di San Marco”.

Impostazioni privacy