Albano ex marito Romina Power, il famoso terzo incomodo

Nonostante la separazione, il rapporto tra Albano e Romina Power ha sempre riempito pagine di gossip. Ma c’è un terzo incomodo?

Albano ex marito Romina Power

Albano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie che hanno fatto la storia della musica e della televisione italiana. Nonostante la loro separazione, su cui persino Pupo ha voluto dire la sua, il loro rapporto ha continuato a essere sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. I due hanno continuato infatti a farsi vedere assieme, dando vita a chiacchiericci continui. Nel loro legame c’è però una sorta di terzo incomodo. Ma di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano, regalo enorme per Romina Power: non si può quantificare

Albano e Romina Power, c’è un terzo incomodo tra di loro?

romina power albano Domenica In

Il riferimento ovviamente è a Loredana Lecciso, l’altro grande amore del cantante pugliese. I rapporti tra le due donne del nativo di Cellino San Marco non sono mai stati idilliaci. L’artista si è impegnato tante volte per farle riappacificare e per cercare di costruire un rapporto quantomeno cordiale e pacifico. C’è stato però un gesto di Albano, avvenuto un po’ di tempo fa, che ha fatto a dir poco infuriare Romina. Ma che cosa è successo? A raccontarlo è stato il noto settimanale ‘Di Più’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power ex moglie Albano: confessioni inaspettate

Infatti il cantante avrenne scelto di non invitare la Power al party e ai festeggiamenti per il suo 77esimo compleanno. Un’esclusione che, secondo le voci e le indiscrezioni, sarebbe stata voluta proprio della Lecciso, stanca dei gossip su questo presunto triangolo amoroso. Insomma, tensione davvero alta in quel di Cellino San Marco. La situazione si sarebbe comunque normalizzata e tranquillizzata tra i due. Non vi è alcun dubbio quindi su quanto è già stato detto e scritto: nonostante la separazione, Albano e Romina continuano, in un certo senso, a essere coppia. Con tanto di litigi.

Impostazioni privacy