Romina Power bacia un uomo misterioso: Albano come l’ha presa?

Romina Power è stata paparazzata mentre bacia appassionatamente un uomo misterioso che nessuno conosce: Mara Venier svela un retroscena…e Albano?

romina power
Romina Power

Romina Power è sempre stata molto, molto riservata riguardo la propria vita privata e nel nuovo numero di Novella 2000 è comparsa una foto, scattata da un paparazzo, che conferma il fatto che nella sua vita ci sia un’altra persona.

Dopo la fine del suo lunghissimo matrimonio con Albano, infatti, non si è mai saputo più nulla riguardo ad un suo presunto nuovo amore e, anzi, la donna aveva dichiarato il fatto che fosse felicemente single, ma la verità sembrerebbe essere un’altra.

La cantante statunitense, infatti, è stata “pizzicata” in compagnia di un uomo brizzolato misterioso mentre, all’uscita da un ristorante, si scambiava tenere effusioni d’amore. 

In tutto questo, Mara Venier aveva tempo fa svelato un retroscena riguardo a Romina svelando un dettaglio che nessuno si sarebbe mai aspettato: Albano come avrà preso tutto questo?

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power messaggio per tutte le donne: “C’è sempre una soluzione”

Romina Power bacia un uomo misterioso: chi è?

Romina Power figlia

Romina Power, secondo la “Zia” più famosa d’Italia, sarebbe tutto fuorché “una santarellina” come vorrebbe far credere a tutti. Questo il commento, detto chiaramente con molta simpatia dal momento che tra le due c’è un rapporto davvero stupendo che è sedimentato da tantissimi anni d’amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power scruta l’orizzonte: un dettaglio della foto non sfugge ai fan

Questa sembrerebbe essere la prova definitiva del fatto che, come del resto è giusto che sia, anche Romina come Albano avrebbe ufficialmente voltato pagina e questa foto mentre bacia un altro uomo, probabilmente il suo (nuovo?) compagno potrebbe esserne la prova.

In molti si chiedono come possa avere appreso questa notizia Albano ma la verità, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe essere che sarà semplicemente felice per lei. Del resto lui ha da tempo una relazione con Loredana Lecciso, motivo per il quale perchè non potrebbe averla anche lei?

Impostazioni privacy