Romina Power, il selfie allo specchio diventa virale: chi c’è con lei?

Romina Power ha postato una bellissima immagine di un selfie allo specchio in compagnia di una persona davvero molto speciale: ecco di chi si tratta.

Romina Power padre
Romina Power

Romina Power ha avuto modo di pubblicare una foto in compagnia di una persona che è per lei davvero speciale ed, allo stesso tempo, ha mostrato una persona che non vedevamo da tanto tempo ma che, nonostante questo, è sempre nei suoi pensieri.

Stiamo infatti parlando di Romina Carrisi, la figlia nata dal grande amore tra Albano e la cantante statunitense che, come sappiamo, ha sempre trovato il modo per stare vicina ai propri figli nonostante il matrimonio e l’amore tra lei e l’ormai suo ex marito, ma che comunque rimane suo partner professionale con cui fa tantissimi concerti in giro per tutto il mondo, è finito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power e Mara Venier infrangono la legge, ora sono guai

Romina Power, selfie allo specchio in compagnia: chi c’è con lei?

Romina Power figlia

Ecco l’immagine del selfie allo specchio in cui Romina Power ha avuto modo di pubblicare in compagnia di Romina Carrisi

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano ex marito Romina Power, il famoso terzo incomodo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stepping out in Roma with my Romina 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

In attesa di scoprire chi sia il suo nuovo fidanzato, quale sia la sua identità, non resta altro da fare che goderci la foto in compagnia di sua figlia che, nonostante spesso la vita le tenga separate, hanno comunque un legame davvero speciale che va al di là del semplice rapporto tra mamma e figlia.

In tutto questo Albano, bisogna riconoscerlo, è sempre stato un padre presente che non ha mai ostacolato il rapporto tra le due e non c’è niente di più bello soprattutto in questo difficile periodo.

Impostazioni privacy