Home Televisione Romina Power e Mara Venier infrangono la legge, ora sono guai

Romina Power e Mara Venier infrangono la legge, ora sono guai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Saranno guai per Romina Power e Mara Venier per aver infranto la legge? Difficile dirlo, ma quanto accaduto a Domenica In ha acceso le spie di molti critici.

Romina Power Mara Venier
Romina Power e Mara Venier

Durante l’ultima puntata di Domenica In, andata in onda ieri, le due donne si sono salutate abbracciandosi e baciandosi anche se la zia della tv ha spiegato: “So che non dovremmo, ma non mi importa nulla”. Così improvvisamente sono arrivate le polemiche sui social network con tantissimi che non hanno apprezzato questo gesto considerato pericoloso e inoltre pronto a dare un cattivo esempio agli italiani dopo un periodo davvero difficile appena passato.

Leggi anche —> Ecco cosa è successo a Domenica In

Romina Power e Mara Venier abbraccio, le parole di Laganà

Mara Venier marito
Mara Venier emozionata per la sorpresa del marito

L’abbraccio tra Romina Power e Mara Venier ha portato il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà a commentare quanto accaduto, senza percorrere mezze vie. Questi ha sottolineato: “Quel ‘non me ne frega niente’ su Rai 1 è davvero inaccettabile, uno schiaffo alla legge. Per i colleghi che lavorano a rischiano in quella ed altre produzioni nei COPTV e sedi regionali e anche per tutti coloro che correttamente, fuori e dentro la Rai, rispettano le leggi per il contenimento del Coronavirus”.

Baci e abbracci sono arrivati poi anche con Loretta Goggi, secondo personaggio presente in diretta in studio. Vedremo se la Rai deciderà di prendere delle scelte radicali su Mara Venier che di certo è entrata nel vortice delle polemiche del pubblico e non solo. Nelle prossime ore sapremo se l’evento sarà dimenticato e considerato un incidente di percorso, oppure se questo possa aver compromesso il futuro in Rai della zia della televisione.