Elena Sofia Ricci, grande annuncio: è ufficiale, lo aspettava da tanto tempo

Elena Sofia Ricci ha fatto un annuncio ufficiale che rende tutti i suoi fan pieni di gioia: ecco la notizia che tutti stavano aspettando da tempo.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Elena Sofia Ricci ha fatto un bellissimo annuncio che rende tutti i fan dell’attrice davvero al settimo cielo dal momento che, come sappiamo, sono davvero tantissimi i suoi film e soprattutto le sue serie tv di successo.

Proprio in tal senso, infatti, l’ultima foto che ha pubblicato ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower che sono appassionati di una serie tv e fiction Rai della quale lei è l’indiscussa protagonista da ormai parecchi anni.

Ecco di che cosa stiamo parlando, la notizia si può ormai considerare ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Quartullo figlia Elena Sofia Ricci: è giovanissima ma già famosa

Elena Sofia Ricci, annuncio ufficiale: finalmente!

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Ecco l’immagine che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan: stiamo infatti parlando di “Che Dio ci aiuti”, una serie tv di enorme successo che anno dopo anno sta ancora dando enormi risultati in termini di share alla tv di Stato: le nuove puntate stanno venendo registrate proprio in questo periodo!

Una notizia davvero bellissima che, di conseguenza, lascia presagire che tra circa un anno potremo vederle in prima tv in prima serata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Sofia Ricci, le sue frasi lasciano riflettere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Arieccoci… #cheDiociaiuti @chediociaiuti_official @francescachillemi___

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage) in data:

Insomma, una bellissima notizia per tutti i fan della serie e per lei che, oltre ad essere un’attrice eccezionale e soprattutto poliedrica, ha anche una figlia davvero bravissima che ha deciso di prendere la strada intrapresa dalla madre, per ora, con enorme successo.

Intanto la notizia è ufficiale: ci sarà una nuova stagione di “Che Dio Ci Aiuti”, è in cantiere. Finalmente”

Impostazioni privacy