Home Personaggi Elena Sofia Ricci, le sue frasi lasciano riflettere

Elena Sofia Ricci, le sue frasi lasciano riflettere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

L’attrice Elena Sofia Ricci ha parlato del suo rapporto con la figlia Emma, facendo alcune precisazioni riguardo alcuni gossip circolati su loro due.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Negli scorsi mesi si è tanto discusso della figlia di Elena Sofia Ricci, Emma, che ha raccontato di come abbia deciso di andare a vivere da sola e si mantenga tramite il lavoro di baby-sitter.

Per tali dichiarazioni la ragazza aveva generato sul web un dibattito che ha portato la gente a domandarsi il motivo per cui la madre non si occupi della figlia nonostante la disponibilità economica dell’attrice che è sicuramente notevole.

Ecco perché la Ricci ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha raccontato di non essere una madre snaturata e di passare in realtà una piccola somma di denaro mensilmente alla propria figlia per aiutarla a gestirsi meglio.

LEGGI ANCHE —>Francesca Chillemi confessa: “Ho pensato di dire basta”

Inoltre a quanto pare la ragazza non deve pagare nemmeno l’affitto della casa dove sta, poiché era la vecchia abitazione della nonna.

Il quadro delineato dall’attrice è dunque ben diverso rispetto a quello che si era capito inizialmente dalle prime dichiarazioni della figlia.

Elena Sofia Ricci, una mamma attenta

Elena Sofia Ricci figlia Vivi e lascia vivere
Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci

A quanto pare dunque Elena Sofia Ricci dà una mano alla propria figlia per gestirsi nella sua vita, dopo la decisione di vivere da sola.

Da brava madre e attenta ha voluto insegnare a Emma a prendersi cura di sé, nonostante ci sia sempre e l’aiuti anche mensilmente con l’invio di una somma di denaro.

Per tutto il resto e le spese quotidiane che la ragazza affronta, ha imparato a cavarsela da sola facendo dei lavoretti come baby-sitter e di tanto in tanto anche provando la carriera dell’attrice proprio come la madre.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Palmas, prime emozioni da mamma: accade dopo pochi mesi

Facendo in questo modo la Ricci ha sicuramente insegnato la figlia ad arrangiarsi, proprio come avevano fatto con lei i suoi genitori, come lei stesso ha dichiarato durante un’intervista.

Questa sera andrà in onda su Rai 1 l’atteso appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 in onda alle 21:25.