Alessio Sakara show sul ring: avversario ko in 23 secondi

Alessio Sakara ricorderà del suo show sul ring probabilmente per tutta la vita, il campione di arti marziali miste ha messo ko l’avversario in soli 23 secondi.

Alessio Sakara

Questa sera su Canale 5 rivedremo Alessio nei panni di conduttore insieme a Martin Castrogiovanni e a Belen Rodriguez il trio eccezionale alla guida di Tu si que vales.

Con loro in studio Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare, e Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammuccari in qualità di giurati.

Alessio Sakara show sul ring: avversario ko in 23 secondi

A Milano si è tenuta la gara di Mma Bellator tra i partecipanti anche il nostrano Alessio SakaraLegionarius, giunto per ultimo sul ring ha fatto sognare tutti con il suo show breve ed intenso.

Sì perché il campione è riuscito a mettere ko l’americano Canaan Grigsby in soli 23 secondi.

“Grazie perché non mi avete abbandonato” ha detto Alessio al suo pubblico ancora con l’adrenalina in corpo. Pensare che una delle sue ultime gare non lo aveva visto in forma, aveva infatti dovuto arrendersi a all’inglese Kent Kauppinen.

Leggi anche –>Raffaella Mennoia fidanzata Alessio Sakara, chi è? 

Dopo la sconfitta il suo pubblico non lo ha abbandonato “Le persone mi dicevano tornerai più forte” e sembra proprio che avessero ragione.

Insomma, Alessio dimostra ancora una volta di saper muoversi con destrezza sia sul palcoscenico di Tu si que vales che sul ring, dando sempre prova del suo talente fuori dal comune.

Impostazioni privacy