Jack Vanore, chi è? Dopo Raffaella Mennoia ha un nuovo amore

Confermata la presenza di Jack Vanore a Uomini e Donne in qualità di opinionista, l’ex di Fiorella Mennoia riprende il suo posto al fianco di Gianni Sperti.

Jack Vanore

Torna questo pomeriggio Uomini e Donne uno dei programmi più attesi della stagione invernale, nuovi tronisti e nuovi corteggiatori si avvicenderanno sul trono per trovare l’uomo o la donna della loro vita.

Confermato il cast degli opinionisti: Maria De Filippi non può fare a meno di Jack, Tina CipollariGianni Sperti.

Jack Vanore chi è?

Jack Vanore è responsabile del negozio di famiglia ma si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a svariati concorsi di bellezza.

Tra questi quello che gli ha regalato la vera celebrità è sicuramente Il più bello d’Italia a seguito del quale riceve numerosi ingaggi.

Leggi anche – – > Mario Serpa non c’è a Uomini e Donne, perché?

Approda poi come corteggiatore nel trono di Serena Enardu che però non lo sceglie per lasciare il programma. Diventano a sua volta tronista ma il suo trono non finisce nel migliore dei modi.

Divenuto in seguito opinionista a Uomini e Donne si innamora di Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi.

Resta insieme all’autrice dal 2007 al 2013, anno nel quale decidono di porre fine alla loro relazione ma di restare comunque in buoni rapporti.

Jack dopo numerose delusioni d’amore ha finalmente trovato la felicità al fianco di una nuova compagna ma, per via dell’estrema riservatezza dell’opinionista  di lei conosciamo solo il nome: Giulia.

Impostazioni privacy