Raffaella Mennoia si è sposata? L’annuncio di Maria De Filippi

Raffaelle Mennoia si è spostata con Alessio Sakara? Se lo stando domandano in tanti da quando sono uscite le anticipazioni della puntata odierna.

raffaella mennoia sposata Uomini e Donne sotto accusa

Come ormai tutti sanno Uomini e Donne viene registrato diversi gironi prima della messa in onda, così da dare modo e tempo agli autori di montare le puntate con le esterne dei vari protagonisti.

La puntata registrata oggi, quindi, la vedremo probabilmente tra qualche settimana ma se ne parla già tanto. Il motivo? Alcuni membri del pubblico hanno lanciato la notizia che il braccio destro di Maria De Filippi è convolato a nozze. Ma è veramente così?

Raffaella Mennoia si è sposata?

Raffaella Mennoia perde le staffe

Raffaella Mennoia da anni è il braccio destro di Maria De Filippi e pare che sia stata proprio la regina della tv a lanciare la notizia che la sua autrice si è sposata.

Leggi anche –> Jack Vanore, chi è? Dopo Raffaella Mennoia ha un nuovo amore

La Mennoia ha deciso di raccontare lei stessa come stanno le cose in alcune Instagram storie. La professionista ha raccontato di essere arrivata con un leggero ritardo alle riprese e che per questo è stata simpaticamente beccata dalla De Filippi con la battuta “Raffaella si è sposata”.

Un modo come un altro per scherzare con la sua collaboratrice, tuttavia le “talpine”, come le chiama la Mennoia, non si sono lasciate sfuggire l’occasione di divulgare la notizia su Internet.

L’autrice contro le talpe

Dopo aver smentito le voci sulle sue nozze la Mennoia si è rivolta alle spie presenti nel pubblico affermando “gira gira vi becco, ho già una mezza idea”.

Impostazioni privacy