Ludovica Valli lascia l’Italia: decisione inevitabile, ma i fan insorgono

Ludovica Valli sembra ormai essersi ufficialmente convinta a lasciare l’Italia, tuttavia i fan insorgono dopo aver letto la notizia: che cos’è successo?

ludovica valli ibiza
Ludovica Valli

Ludovica Valli ha ufficialmente annunciato che lascerà tra pochissimo tempo l’Italia e la notizia ha subito fatto il giro del web. La ragazza, che abbiamo imparato a conoscere nel salotto di Uomini e Donne da Maria De Filippi, ha ufficialmente annunciato che lo farà ed il motivo, tuttavia, ha fatto discutere e non poco tutti i suoi fan e follower, o almeno una piccola parte, ai quali non sembra essere gradita non tanto la scelta in sé quanto piuttosto il motivo che l’ha spinta a farla.

Ovviamente di mezzo non poteva non esserci il suo fidanzato, ma dove si trasferiranno i due? Ecco che cosa sappiamo fino ad ora.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ludovica Valli è dimagrita tantissimo: la foto fa preoccupare tutti i suoi fan

Ludovica Valli, Italia addio: perchè si trasferisce?

Ludovica Valli libro

La bellissima influencer infatti farà le ultime valige e poi partirà per una bellissima direzione. Stiamo infatti parlando di Ibiza. Ecco che cos’ha scritto su Instagram, con i fan che le chiedono di non partire e di rimanere qui in Italia ma, come sappiamo, al cuor non si comanda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Di troppo cuore libro Ludovica Valli, l’ex tronista in libreria

“Domani porteremo le ultimissime cose via dalla casa e poi finalmente nel pomeriggio partiremo. Ad essere sincera questo è stato il trasloco più stressante di tutta la mia vita. Non chiedetemi perché ma è stato tosto. Sarà perché ho fatto veramente tutto da sola, sarà che più passano gli anni più si accumula la roba. So solo che sono devastata, sono esaurita, infatti non vedo l’ora di partire“.

Del resto il suo fidanzato Gianmaria Di Gregorio ha da sempre lavorato e lo fa ancora oggi in quella bellissima isola motivo per il quale, finalmente, dopo tanto tempo, i due potranno stare insieme ogni giorno.

Impostazioni privacy