Ludovica Valli è dimagrita tantissimo: la foto fa preoccupare tutti i suoi fan

Ludovica Valli è dimagrita tantissimo? La foto che ha pubblicato su Instagram ha fatto preoccupare davvero tantissimo tutti i suoi numerosissimi fan.

ludovica valli ibiza
Ludovica Valli

Ludovica Valli è dimagrita tantissimo? I fan sono davvero molto preoccupati per lei che ha pubblicato delle foto nelle sue storie che hanno messo tutti sull’attenti allarmandosi non poco per questo fatto.

E’ davvero così oppure no? Al momento non ci sono informazioni a riguardo ma per quanto concerne la sua storia su Instagram che ha pubblicato, c’è un testo che spiega davvero tante cose. Ecco l’immagine che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan e follower che si sono subito allarmati per lei e le sue condizioni fisiche. La verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianmaria De Gregorio fidanzato Ludovica Valli, chi è? Età, lavoro, foto

Ludovica Valli dimagrita: la foto che fa preoccupare

Ludovica Valli libro

Ludovica Valli ha voluto fare chiarezza per quanto concerne il suo stato di salute e soprattutto sul fatto che non sia dimagrita. Al contrario, sta semplicemente seguendo un nuovo tipo di piano alimentare, una sorta di dieta che è comunque corretta per quanto concerne il suo stato di salute che adesso è senz’altro migliorato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ludovica Valli a Ibiza: la foto lascia poco spazio all’immaginazione

ludovica valli instagram
Ludovica Valli Instagram

Insomma, come si suol dire, allarme rientrato: non c’è assolutamente nessun problema dal punto di vista alimentare per la ragazza che sta semplicemente conducendo uno stile di vita migliore anche quando si trova a tavola e non soltanto in palestra.

La foto che aveva fatto scattare l’allarme era quella di alcuni giorni fa con cui la famosa ex partecipante di Uomini e Donne aveva risposto con questa foto in cui mostrava il suo addome chiaramente dimagrito ma, allo stesso tempo, sicuramente migliore dal punto di vista della sua forma fisica. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy