Uomini e Donne, ex corteggiatore cambia totalmente vita: cosa fa oggi?

Un ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne cambia totalmente vita: ecco che cosa fa oggi, era stato un volto noto della trasmissione.

Uomini e Donne va in onda
Uomini e Donne va in onda

Nel corso degli anni durante Uomini e Donne abbiamo assistito a tantissimi personaggi, tra corteggiatori e tronisti, che poi hanno lasciato il segno, come ad esempio Giulia De Lellis, ma anche tanti altri che alla fine hanno cambiato totalmente vita.

Un esempio su tutti? Juan Luis Ciano, che dopo aver corteggiato qualche tempo fa Gemma Galgani alla fine non è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

In molti si chiedono che fine abbia fatto dopo la fine del programma: ecco che cosa fa oggi, ha cambiato completamente vita, come riporta ilvicolodelenews, che ha scoperto qualcosa di totalmente inaspettato sull’ex corteggiatore dell’attuale fidanzata di Nicola Vivarelli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gemma Galgani, nuovo programma dopo Uomini e Donne? Non sarà sola

Uomini e Donne, ex corteggiatore di Gemma cambia vita

Gemma Galgani Temptation Island
Gemma Galgani

Se, infatti, oggi Gemma può finalmente sorridere dopo tantissimi anni di Uomini e Donne, Juan Luis Ciano ha cambiato completamente vita: su alcuni siti, infatti, sembrerebbe esserci un annuncio proprio a suo nome in cui si propone come accompagnatore elegante per delle signore sole in grado di essere galante, dolce, gentile, ma non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati? Parla Sirius dopo U&D

All’occorrenza può anche essere un finto fidanzato o semplicemente come autista. Insomma, un vero e proprio servizio a 360 gradi per lui, la cui storia d’amore di fatto non è mai nata né tanto meno è riuscita ad andare a buon fine.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti a riguardo e soprattutto speriamo per lui che i suoi servizi siano apprezzati e che ci sia lavoro per lui in questo davvero particolare settore.

Insomma, dopo la fine di U&D l’uomo ha cambiato completamente vita.

Impostazioni privacy