Gianmaria De Gregorio fidanzato Ludovica Valli, chi è? Età, lavoro, foto

Il nuovo fidanzato di Ludovica Valli si chiama Gianmaria De Gregorio, ecco tutto quello dobbiamo sapere su di lui.

Gianmaria De Gregorio fidanzato ludoica valli

Gianmaria De Gregorio fidanzato Ludovica Valli

Questo pomeriggio a Vieni da me sarà ospite la giovane influencer Ludovica Valli, la ragazza probabilmente parlerà a Caterina Balivo della sua prima fatica editoriale Di troppo cuore, in tutte le librerie dal 22 ottobre scorso.

Ma siamo sicuri che avrà modo di parlare anche del suo fidanzato Gianmaria De Gregorio, ecco quindi tutto quello che sappiamo su di lui.

De Gregorio fidanzato Ludovica Valli

Gianmaria è il fidanzato di Ludovica Valli, l’inlfuencer bolognese diventata famosa per aver partecipato in qualità di tronista a Uomini e Donne.

De Gregoria ha una laurea in Ingenieria gestionale presa presso l’Università Bocconi di Milano.

Per quanto riguarda la sua età non abbiamo informazioni in merito.

Gli ex della tronista

Ludovica Valli è stata molto criticata per questa sua nuova relazione, a causa del fatto che fino a qualche mese fa era fidanzata cin il personal trainer Federico Accordi.

Tra i suoi ex troviamo anche l’ex di Amici di Maria De Filippi, il cantante Briga, e il calciatore del Bologna Antonio Mirante.

Chi è Ludovica?

Ludovica è diventata famosa all’età di 18 anni, grazie anche a sua sorella Beatrice Valli che anni fa partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini, con il quale ha una figlia, la piccola Bianca.

 

Impostazioni privacy