Di troppo cuore libro Ludovica Valli, l’ex tronista in libreria

Ludovica Valli ha scritto il suo primo libro, in tutte le librerie dal 22 ottobre. L’ex di Uomini e Donne racconta il suo romanzo: Di troppo cuore.

Ludovica Valli libro

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ci sarà l’influencer ex di Uomini e Donne Ludovica Valli, la giovane 22enne si è cimentata di recente nella stesura del suo primo romanzo Di troppo cuore: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ludovica Valli libro, Di troppo cuore

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha scritto il suo primo libro, nelle librerie dallo scorso 22 ottobre.

Oggi ne parlerà sicuramente durante l’intervista con Caterina Balivo a Vieni a me, in onda su RAi 1 a partire dalle ore 14,00.

Un sogno che si avvera per la giovane influencer che ha dichiarato “Dall’età di 15/16 anni quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande avevo mille risposta, ma quella che ripetevo più spesso era io, un giorno, voglio scrivere un libro”.

Uomini e Donne in libreria: Giulia De Lellis Docet

Impossibile non pensare a Giulia De Lellis, altra ex Uomini e Donne in libreria, l’ex di Andrea Damante ha infatti scritto un libro sulla sua vicenda amorosa con l’ex tronista colpevole di averla tradita.

Le corna stanno bene su tutte, ma io stavo meglio senza è stato un vero e proprio successo editoriale e la De Lellis non potrebbe essere più felice di cosi.

 

Impostazioni privacy