Coliesa McMillian Vite Al Limite: un finale che nessuno si aspettava

Coliesa McMillian è la protagonista di questa sera di Vite Al Limite: la sua storia è davvero drammatica, con un finale al quanto sorprendente.

coliesa vite al limite
Coliesa McMillian di Vite Al Limite

La storia di Coliesa McMillian di Vite Al Limite è davvero molto drammatica dal momento che la dona, che era arrivata a pesare oltre 250 chili, era letteralmente andata fuori strada poiché non era più in grado di compiere qualsiasi azione eccetto il cibarsi di qualsiasi cosa si trovasse davanti, complice l’aiuto del marito e dei suoi 4 figli che purtroppo non erano in grado di dirle di no.

Arrivata a 41 anni al peso di oltre 290 chili, la donna era chiamata del dottor Nowzaradan per entrare a fare parte del suo percorso di cura con l’obiettivo, tramite il dimagrimento forzato con una dieta ferrea e molto rigida da seguire, di perdere sufficienti chili per poi sottoporsi ad un’operazione che, come abbiamo spesso visto nel programma di Real Time sul canale 31 del Digitale Terrestre, servirà per ridurre lo stomaco per farlo diventare molto piccolo in modo tale da sentire meno la fame.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ed Vite al limite: un’operazione che preoccupa tutti

Coliesa McMillian Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

coliesa vite al limite
Coliesa Vite Al Limite

Per farlo, però, prima è necessario, come prassi, perdere tanti chili e soprattutto dimostrare al rigido e ferreo dottor Nowzaradan di essere davvero desiderosi di cambiare, di attuare un vero e proprio mutamento radicale del proprio stile di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amy Vite al limite: un cambiamento molto importante

Ci riuscirà? Il finale di storia, viste le premesse, si preannuncia davvero molto drammatico dal momento che il suo passato, con l’affido ad una casa famiglia davvero disastroso che le ha fatto spesso riaffiorare vecchi e drammatici ricordi, purtroppo non l’ha aiutata durante non solo tutta la sua vita ma anche e soprattutto il suo percorso di dimagrimento.

Come sta oggi e quanti chili ha perso? Lo scopriremo soltanto alla fine della puntata di questa sera in cui Coliesa di Vite Al Limite mostrerà a tutti quanti i frutti del suo duro lavoro su sé stessa. Basteranno?

Impostazioni privacy