Home Televisione Antonella Clerici si commuove pensando a sua figlia Maelle: la foto

Antonella Clerici si commuove pensando a sua figlia Maelle: la foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35
CONDIVIDI

Antonella Clerici si commuove pensando a sua figlia Maelle: la foto che lascia tutti senza parole, la conduttrice non lo aveva mai notato fino ad oggi.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici sta vivendo un periodo davvero bellissimo e non solo perchè a settembre ritornerà in televisione dopo tantissimo tempo, andando ad occupare uno spazio, quello della mattina, che aveva lasciato alla sua collega Elisa Isoardi.

Al contrario, adesso la conduttrice è pronta a tornare con un nuovo format ma prima di settembre si sta godendo qualche settimana di vacanza per ricaricare le pile in compagnia di Vittorio Garrone ed ovviamente la loro figlia adottiva Maelle.

E’ proprio lei l’inconsapevole protagonista della foto che ha pubblicato su Instagram e che è subito diventata virale in pochissimo tempo: la conduttrice si è commossa, non poteva credere a quello che ha visto anche se era sotto i suoi occhi da tantissimo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici si specchia nel mare infinito: l’immagine è commovente

Antonella Clerici, quel particolare di Maelle che le è sempre sfuggito

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco la bellissima foto di sua figlia Maelle, che con i suoi capelli ricci e lunghissimi domina l’immagine, mentre si trova probabilmente al fiume insieme a mamma Antonella Clerici e con la quale si sta divertendo tantissimo.

Nella descrizione dell’immagine si può notare il fatto che sia ormai cresciuta davvero tantissimo rispetto a qualche anno fa, come del resto è giusto che sia.

Nessuno avrebbe mai immaginato avesse potuto avere un cambiamento così importante in così poco tempo ma, allo stesso tempo, adesso è giusto così poiché in quell’età la velocità di cambiamento è enorme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, quanto tempo che è passato: è accaduto 33 anni fa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Capelli ne abbiamo????😀 piccoledonnecrescono #maelle ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, come lei stessa ha scritto “Piccole donne crescono” e mai come oggi è proprio il caso di dirlo.