Antonella Clerici nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio su Instagram

Antonella Clerici ha annunciato un nuovo arrivo in famiglia, su Instagram i fan impazziscono: sarà maschio o femmina?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici si gode la sua vita in fattoria, nella provincia piemontese che ha raggiunto per amore di Vittorio Garrone.

Il noto petroliere è arrivato nella vita di Antonella dopo la fine della relazione tra la conduttrice e Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle. Proprio per amore suo Antonella ha deciso di lasciare due anni fa La prova del Cuoco, il programma al quale è stata legata per circa diciotto anni e che ha ufficialmente chiuso i battenti lo scorso venerdì con il commosso addio di Elisa Isoardi.

Antonella nel cooking show più longevo della musica italiana ha dato vita a una serie di esilaranti gaffe, restando così indimenticabile negli annali della musica italiana.

Antonella Clerici, nuovo arrivo in famiglia

antonella clerici la prova del cuoco

Antonella Clerici ha annunciato su Instagram un nuovo arrivo in famiglia, nella casa condivisa con Vittorio Garrone hanno infatti accolto un piccolo di mucca highlander.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici si commuove pensando a sua figlia Maelle: la foto

Antonella Clerici due anni fa ha deciso di lasciare la sua casa di Roma per trasferirsi presso la tenuta di Garrone ad Arquata Scrivia, qui il noto petroliere possiede un allevamento di cavalli allevati per partecipare alle discipline olimpiche.

TI POTR EBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici si specchia nel mare infinito: l’immagine è commovente

Luoghi silenziosi, immersi nel verdi e pieni di animali hanno fatto perdutamente innamorare la conduttrice che, proprio per questo motivo, ha deciso di lasciare la sua precedente vita per trasferirsi in Piemonte.

Proprio qui Antonella sogna di creare un nuovo programma“Mi piacerebbe molto fare una trasmissione di cucina dalla mia casa nel bosco, qui in Val Borbera, posto meraviglioso.”

In molti, dopo queste dichiarazioni, hanno ipotizzato che la chiusura de La prova del cuoco sia dovuta alla volontà della Rete di fare spazio al nuovo programma di Rai 1.

In attesa di ulteriori sviluppi in questo senso, Antonella si gode la sua vita in campagna, accogliendo un cucciolo di mucca highlander, una particolare razza proveniente dalla Scozia, nota per il suo lungo manto.

Impostazioni privacy