Fatima Trotta fa preoccupare tutti: “Sappiamo che è rischioso”

Questa sera torna in veste di conduttrice su Rai 2 a Made in Sud, la showgirl Fatima Trotta preoccupata per questo debutto davvero molto particolare.

Fatima Trotta
Fatima Trotta (Fonte: Instagram)

Grande appuntamento questa sera su Rai 2 alle ore 21:20 con lo show comico Made in Sud, presentato da Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Quest’ultima nei confronti di questo atteso ritorno ha espresso qualche preoccupazione, poiché saranno diverse le novità presenti in questa nuova edizione del programma.

Tra gli aspetti più preoccupanti sicuramente c’è quello dovuto all’attuale situazione di emergenza sanitaria che ha portato alla decisione di registrare questo programma senza la presenza e il feedback del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Biagio Izzo, quel particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato

Una scelta per niente semplice per i comici quella di esibirsi senza il supporto di un pubblico in sala, che generalmente aiuta a capire se la propria comicità sta piacendo o meno.

Ma come si usa dire in questi momenti “the show must go on” e dunque lo spettacolo continuerà a proseguire in modo del tutto nuovo e con novità abbastanza importanti.

Sicuramente tra queste c’è anche la voglia di poter scherzare sull’attuale pandemia che tutti abbiamo vissuto a livello mondiale, che sarà fatto comunque in modo rispettoso.

Certamente la Trotta manifesta qualche dubbio in merito a questa decisione, sapendo che sicuramente è un rischio sdrammatizzare e ironizzare su determinati temi.

Fatima Trotta, la scelta è inevitabile

Fatima Trotta, chi è? Made in Sud, Marito, Instagram
Fatima Trotta

Per la conduttrice Fatima Trotta dunque appare anche come inevitabile la scelta di trattare dei temi come la recente pandemia.

Quello che la donna vuole assicurare però è che in ogni caso si andrà a scherzare su alcuni aspetti più leggeri che riguardano questa situazione che ancora oggi stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino e Belen Rodriguez, segnali di riavvicinamento?

Di ironia e risate oltretutto non è mai morto nessuno e dunque sembra anche abbastanza plausibile che si voglia puntare a scherzare su aspetti di ogni tipo.

Intanto riconfermatissimi come conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta che già nella scorsa edizione avevano riscosso un grande successo ed erano stati particolarmente apprezzati, grazie alla complicità che i due hanno dimostrato di avere e il talento innato.

Impostazioni privacy