Luigi De Falco, marito Fatima Trotta: fan incuriositi da un particolare

Chi è il marito di Fatima Trotta? Si tratta del comico Luifi De Falco: i due si sono conosciuti sul lavoro e continuano a collaborare anche oggi.

Fatima Trotta marito
Luigi De Falco marito Fatima Trotta e suo fratello Vincenzo

Chi è il marito di Fatima Trotta? La donna è una vera e propria stella nascente della tv; attualmente è impegnata con la conduzione di Made in Sud, accanto a Stefano De Martino.

Fatima originaria di Napoli, ed è nata il 2 luglio del 1986; ha iniziato la sua carriera presentandosi al programma Veline, come aspirante valletta del tg satirico. Successivamente è stata concorrente de I Raccomandati di Carlo Conti e poi la sua carriera ha preso il volo grazie a Made in Sud. Scopriamo qualche particolare in più sulla sua vita privata: chi è il marito Luigi De Falco?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fatima Trotta, il restroscena su Stefano De Martino che nessuno immaginava

Luigi De Falco, chi è il marito di Fatima Trotta?

Fatima Trotta marito
Fatima Trotta (Fonte: Instagram)

La conduttrice napoletana si è sposata il 1 luglio del 2016 con Luigi de Falco ed è stata accompagnata all’altare dall’amico e collega Biagio Izzo. Il marito di Fatima fa parte del duo comico de I gemelli De Falco, insieme al fratello Vincenzo; i due si sono conosciuti, infatti, proprio sul lavoro, mentre entrambi lavoravano nella stessa trasmissione.

Luigi De Falco è originario del comune di Boscoreale, in provincia di Napoli ed è il figlio del vice-sindaco del paese. Ha fondato nel 1982 il duo comico insieme al fratello Vincenzo: hanno debuttato con successo nel 2005, al Festival del Cabaret.

I gemelli De Falco hanno fatto una lunga gavetta prima di arrivare a Made in Sud, passando per un lungo periodo girato tra i villaggi turistici. Nel 2007 hanno iniziato a collaborare con il Teatro Tam Tunnel Comedy Club e da lì sono passati alla partecipazione a Made in Sud, quando il programma andava ancora in onda su Comedy Central, prima che arrivasse in Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La preoccupazione di Fatima Trotta: “Facciamo qualcosa di rischioso”

Fatima Trotta e il marito Luigi non hanno ancora figli, ma il loro amore è solido e sono sposati da quasi quattro anni, ormai.

Impostazioni privacy