Gianni Brezza ex marito Loretta Goggi: l’amore dello scandalo

Loretta Goggi e il suo defunto marito Gianni Brezza furono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo, tuttavia qualcosa agli inizi della loro storia fece scandalo.

Loretta Goggi marito Gianni

Questo pomeriggio torna una nuova puntata di Domenica In, dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma Mara Venier, ancora infortunata, si collegherà con Loretta Goggi. Classe 1950 è una delle artiste più complete del panorama nazionale: doppiatrice, imitatrice, cantante e attrice, nella sua carriera non si è fatta mancare proprio niente.

Ha segnato il mondo della musica con successi come Maledetta Primavera, ha accompagnato generazioni di ragazzi dando la voce al canarino Titti e ha fatto scuola nel mondo delle imitazioni portando in scena artiste come Mina, Orietta Berti e Patty Pravo, la Yoko Ono italiana.

La stella dello spettacolo italiano ha avuto un solo grande amore, quello per il ballerino e coreografo Gianni Brezza conosciuto sul set di Fantastico.

Gianni Brezza marito Loretta Goggi

Loretta Goggi marito Gianni

Loretta Goggi e suo marito Gianni Brezza si sono conosciuti grazie a Fantastico, uno dei varietà più amati di sempre, i due al tempo destarono molto scandalo con la loro relazione, non solo perché tra di loro c’erano circa tredici anni di differenza ma anche perché il coreografo e ballerino era già spostato con figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta

Loretta e Gianni affrontarono le male lingue insieme e alla fine, anche i più critici, dovettero arrendersi alla forza del loro amore. I due, dopo 29 anni di felice convivenza, nel 2008, convolarono a nozze, ufficializzando così, dal punto di vista legale, la loro splendida unione.

Purtroppo però le prove da superare per i due non erano ancora finite, nel 2011 Gianni Brezza è venuto a mancare a causa di un terribile male, il cancro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loretta Goggi, chi è: “il mio matrimonio è stato da geisha”

Un grande dolore

Per Loretta Goggi si è aperta una parentesi di grande dolore: “Sono stata malissimo, sei mesi in casa senza uscire” ha infatti raccontato “Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide.”

https://www.instagram.com/p/CByL_yOpVQD/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi i problemi di salute sono fortunatamente superati e Loretta, pur portando sempre con sé il ricordo di Gianni, è tornata a splendere nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy