Loretta Goggi, chi è: “il mio matrimonio è stato da geisha”.

Loretta Goggi oltre che giudice, sarà anche imitata questa sera, nella nuova puntata di Tale e quale show, in onda su Rai Uno, in prima serata.

Loretta Goggi

Sarà una serata molto particolare, quella che si prospetta in questa nuova puntata di Tale e quale show, in onda questa sera su Rai Uno.

Carlo Conti ha deciso che la cantante di Maledetta Primavera sarà una delle imitazioni che Jessica Morlacchi dovrà provare a portare a termine.

E non sarà facile, visto che lei è una dei giudici presenti in studio insieme a Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, a cui per stasera si unirà Nino Frassica.

Loretta Goggi su confessa da Raffella Carrà

Loretta Goggi è stata ieri sera protagonista della seconda puntata di A cominciare comincia tu, con Raffaello Carrà, con cui ha fatto una chiacchierata lunga due ore, molto piacevole.

Nel corso della puntata, la cantate, attrice, doppiatrice e conduttrice che arriva da Roma, ha raccontato tutta la sua carriera piena di successi e la sua vita con l’amore condiviso con Gianni Brezza.

Esordisce bambina, al cinema, per poi arrivare in tv al fianco di Pippo Baudo con Canzonissima e con Alighiero Noschese  e poi Pippo Franco, Oreste Lionello, Mike Bongiorno e molti altri.

Il Festival di Sanremo nel 1981 con Maledetta Primavera che le vale il secondo posto nella classifica finale.

L’amore con Gianni durato 32 anni

Sempre ieri, grande spazio è stato dedicato al racconto del suo amore con il ballerino e coreografo Gianni Brezza, nato proprio mentre i due lavoravano insieme in televisione, cominciato un pò in clandestinità, e durato trentadue anni. Brezza è morto nel 2011 a causa di un tumore a settantaquattro anni.

“E’ stato un incontro fulminante… ci ho messo tanti mesi a innamorarmi di lui” chiosa la Goggi.

Argia Renda

Impostazioni privacy