Cristiano Ceresani marito Monica Marangoni: la romantica dedica

Monica Marangoni ha dedicato un romantico post a suo marito Cristiano Ceresani, in occasione di un’importante ricorrenza: ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Monica Marangoni MARITO

Questo pomeriggio torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il talk di Rai 1 in onda dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma vedrà Mara Venier ancora infortunata, la nota conduttrice a seguito di una caduta deve infatti indossare il tutore.

Oggi in collegamento con la Venier ci sarà la giornalista e conduttrice Monica Marangoni, oggi uno dei voti più apprezzati in Rai. Subito dopo la laurea ha iniziata la sua gavetta come addetta stampa ma, ben presto, le sue grandi doti sono state notate ed’è riuscita ad approdare sul piccolo schermo.

Da inviata di Uno Mattina Weekend è passata alla conduzione del talk e a quella di Le amiche del sabato. Monica ha pii affiancato Tiberio Timperi Uno mattina in famiglia. Dal 2019 è al timone di Tutto Chiaro, un programma in day time su salute e benessere in onda su Rai 1.

Cristiano Ceresani marito Monica Marangoni

Monica Marangoni MARITO

Nella vita di Monica Marangoni la carriera non è tutto, la giornalista e conduttrice è riuscita a ritagliare un posto all’amore, grazie all’incontro con il marito Ctistiano Ceresani con il quale è convolata a nozze nel 2008.

La coppia, dopo aver passato qualche anno da sposini ha deciso di allargare la famiglia. I due sono diventanti quindi genitori di Matteo e Niccolò, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Monica Marangoni chi è? Il suo è un impegno a Tutto Tondo

Monica Marangoni e Cristiano sono molto riservati, in marito alla loro famiglia sono davvero poche le voci che circolano, nonostante sui social la giornalista sia solita a pubblicare, di tanto in tanto, qualche scatto privato. Come la romantica dedica fatta al marito in occasione di un avvenimento molto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier, annuncio importante sulla sua carriera: è ufficiale

Proprio il 26 giugno 2008, Monica e Cristiano convolavano a nozze e, in occasione del 12esimo anniversario, la giornalista ha riaperto l’album di famiglia lasciandosi sbirciare qualche dettaglio del loro giorno più bello.

https://www.instagram.com/p/CB-FRSYBJsm/?utm_source=ig_web_copy_link

“Amore mio è 12 anni che siamo sposati e 14 che rendi la mia vita un sogno, ogni giorno mi confermi con piccoli e grandi gesti le tue promesse e io, ogni giorno, ti ripeto ‘Si, lo voglio!'” ha scritto la giornalista.

Impostazioni privacy