Monica Marangoni chi è? Da giornalista a moglie e mamma il suo è un impegno a…Tutto Tondo

Monica Marangoni è un volto noto al piccolo schermo. I suoi primi passi li ha mossi come addetta stampa, fino ad entrare in breve in Rai

Monica Marangoni è uno dei volti giornalistici più noti alla Rai.

Giornalista d’inchiesta e conduttrice televisiva ha cominciato come addetta stampa prima di diventare quella che conosciamo ora. Monica ha dovuto fare molta gavetta, ma alla fine è riuscita ad andare lontano.

Vita e curiosità sulla giornalista Rai

Monica Marangoni è nata a Verona il 9 febbraio 1978. Figlia unica ha sempre avuto un sogno nel cassetto: quello di entrare a far parte del mondo della televisione.

Per questo scopo, subito dopo il diploma di Liceo scientifico, la ragazza si laureò in filosofia presso l’università Cattolica di Milano con il massimo dei voti.

Inizialmente fu un addetta stampa e in poco tempo divenne giornalista professionista. Da quel momento fu una scalata continua al successo senza intoppi e in breve riuscì ad entrare in Rai 1.

Inizialmente si distinse come inviata in Uno mattina Week end, fino ad arrivare alla conduzione del programma Unomattina Weekend al fianco di Tiberio Timperi.

Solo nel 2019 ha condotto Tutto chiaro una trasmissione dedicata alla salute e al benessere in onda quotidianamente su Rai 1.

In merito a vita privata, sappiamo che la donna è sposata dal 2008 con il consigliere Parlamentare Cristiano Ceresani da cui ha avuto due figli: Matteo nel 2012 e Nicolò nel 2014.

La giornalista è una donna riservata e poco sappiamo sulla sua vita e i suoi guadagni. Qualche cosa della vita in famiglia la conosciamo soltanto da alcune delle sue foto in Instagram.

Le sue passioni…

Parlando di curiosità Monica Marangoni è una donna sportiva e ama molto il mare. Tra i suoi sport preferiti abbiamo la vela, mountain bike, lo sci e lo yoga.

La conduttrice ama Laura Pausini ed è molto cattolica.

Ogni domenica non perde occasione per fare la comunione, per lei un dono che le da la forza di andare avanti e superare le avversità.

Impostazioni privacy