Tiberio Timperi, il suo inconveniente diventa subito virale: la foto

Tiberio Timperi è sempre più attivo su Instagram, il noto conduttore ha mostrato un piccolo inconveniente nel quale è incappato e ha scatenato i suoi follower: ecco cosa è successo.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

Il noto conduttore, indiscusso volto di Uno Mattina, è stato recentemente protagonista di una faida con Mara Venier, nel corso proprio del talk che lo vede protagonista si è reso complice di Gianni Ippoliti di una battuta ai danni della collega, costretta a lavorare con il gesso a causa di un infortunio.

La conduttrice non ha preso bene l’ironia sulla sua condizione di salute e in una storia, poi cancellata, ha dato ad entrambi dei “Poveracci”. Tiberio Timperi non si è fatto abbattere e ha risposto alle parole di Mara Venier: “Spiace che l’ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto.”

Oggi la lite a distanza è acqua passata ma proprio nelle ultime ore, il conduttore di Uno Mattina è incappato in un inconveniente, ecco di cosa si tratta.

Inconveniente per Tiberio Timperi: che cos’è successo?

tiberio timperi
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è incappato in un piacevole inconveniente che ha subito scatenato i suoi follower su Instagram, il conduttore è ormai un social addicted e non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan un goloso incidente che lo ha visto protagonista.

TI POTREBBE INTERRESARE ANCHE-> Tiberio Timperi, ma cosa fai? “Sei un pazzo scatenato”

Tiberio si è infatti gustato un goloso maritozzo ricolmo di panna, tuttavia per la foga si è sporcato di panna tutto il volto, qualcuno lo ha colto in flagrante e ha scattato al momento giusto. Timperi, beccato con il “sorcio in bocca” come ha scritto un fan ha così commentato lo scatto: “Inconvenienti del maritozzo con la panna.”

TI POTREBBE INTERRESARE ANCHE->  Tiberio Timperi arriva nel momento giusto: ciò che vede è stupendo

Fan scatenati nei commenti

I fan di Tiberio Timperi si sono subito scatenati nei commenti, dando vita a una sana competitività al maritozzo migliore e il noto conduttore ha ricevuto inviti in ogni parte dell’Italia per assaggiare il maritozzo locale.

https://www.instagram.com/p/CB2XOkxB3En/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, tra i commenti ricevuti c’è chi ha notato una particolare somiglianza, una follower gli ha infatti scritto: Buonissimo, però così sembra che hai i baffetti di Hitler.” 

Impostazioni privacy