Fidanzato Giulia Michelini, è single? Mistero sulla sua vita privata

Giulia Michelini è una delle attrici più amate dal pubblico televisivo. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Ecco tutta la verità.

giulia michelini fidanzato single

Il ruolo di Rosy Abate le ha consentito di entrare nel cuore di tutti i telespettatori e di diventare una vera e propria star, amata e stimata da tutti. Il riferimento è ovviamente a Giulia Michelini, una delle attrici più note del piccolo schermo. La 35enne ha sempre fatto parlare di sé, anche per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Le indiscrezioni non sono poi così tante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Michelini cambia vita: ecco che cosa farà

Giulia Michelini fidanzata o single? La verità su “Rosy Abate”

Giulia Michelini fidanzata

Fino a un po’ di tempo fa la romana era impegnata con Giorgio Cerasuolo. I due hanno anche avuto un figlio, di nome Cosimo. L’uomo veniva da un mondo completamente diverso e questo potrebbe aver pensato sul loro legame, che non ha resistito alle varie intemperie. I rapporti sono comunque rimasti ottimi e cordiali, anche per il bene del loro bimbo. La domanda quindi comunque resta: la Michelini ora è impegnata? Si è parlato tanto di un suo flirt con Giorgio Pasotti, conosciuto sul set di ‘Distretto di Polizia’, il quale però sarebbe durato poco tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Michelini torna in tv? La risposta che fa impazzire i fan

Va detto che ora la vita privata di Giulia sembra esser avvolta da un vero e proprio alone di mistero. L’attrice pare comunque esser concentrata solo sul lavoro e sul suo futuro professionale. Chissà se Rosy Abate tornerà in televisione, facendo felici tutti i suoi fan. I prossimi mesi saranno quelli decisivi per saperne qualcosa in più. E chissà che non possa esserci maggiore chiarezza anche sui suoi amori. Anche se su quello la capitolina vorrebbe sempre mantenere la riservatezza e la privacy.

Impostazioni privacy