Giulia Michelini cambia vita: ecco che cosa farà

Nuova avventura e nuova esperienza per Giulia Michelini. L’attrice ha annunciato tutto attraverso il suo profilo Instagram.

giulia michelini fidanzato single
giulia michelini

Giulia Michelini è senza alcun dubbio una delle attrici più amate e conosciute dal grande pubblico. A renderla famosa è stato soprattutto il ruolo di Rosy Abate nella serie tv ‘Squadra antimafia – Palermo Oggi’. In più è stata fatta una fiction proprio sulla vita della mafiosa, che ha avuto un grandissimo successo. Ma ecco che per la classe ’85 è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura e una nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Michelini, ecco la confessione shock

Giulia Michelini cambia vita: ecco che cosa farà

Giulia Michelini

La romana infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha infatti annunciato che sarà protagonista di una nota campagna pubblicitaria. La 34enne è stata senza alcun dubbio scelta per la sua notorietà e per esser molto amata dagli italiani per la sua professionalità, per la sua espressività e per la sua spontaneità.

https://www.instagram.com/p/B8CCKCHAmZ7/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Michelini è single? Ecco la verità sulla vita sentimentale dell’attrice

Non solo televisione e cinema quindi per lei, che finisce così per abbracciare anche il mondo della moda e della pubblicità. Insomma, la carriera della Michelini è oramai giunta a una svolta e la sua ascesa non potrà che essere continua e costante. E l’attrice capitolina sembra essere felice.

Impostazioni privacy