Giulia Michelini torna in tv? La risposta che fa impazzire i fan

Giulia Michelini è una delle attrici più amate, soprattutto per il suo ruolo di Rosy Abate. Ma a breve tornerà in televisione?

giulia michelini fidanzato single
michelini ritorna?

Giulia Michelini è arrivata al successo grazie al suo ruolo in ‘Rosy Abate – La regina di Palermo’. Ora l’attrice prova a godersi momenti di relax, tranquillità, serenità e pace. Ma la curiosità dei suoi fan la fa sempre e comunque da padrone. La domanda infatti è una sola: quando tornerà in tv la 34enne romana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Michelini cambia vita: ecco che cosa farà

Giulia Michelini torna in tv? La risposta che fa impazzire i fan

michelini torna in tv?

D’altronde lei stessa non perde occasione per interagire con i suoi follower sui social network. Ed ecco che puntuale è arrivata una domanda di un suo seguace su Instagram: “Quando ti rivedremo in tv?“. Immediata è stata la risposta della bella Giulia: “Bella domanda“. Ovviamente una riposta che lascia un po’ di mistero e spazio a diverse interpretazioni. Ma chissà che non si possa presagire e prevedere un suo ritorno immediato sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Michelini, ecco chi è il suo ex fidanzato

Insomma, non resta che attendere che cosa succederà. C’è grande attesa per sapere se ci sarà la terza serie di ‘Rosy Abate – La Regina di Palermo’. Il desiderio dei suoi numerosi fan e sostenitori è che qualche risposta e qualche certezza in più ci sarà nel minor tempo possibile. Le prossime settimane saranno molto probabilmente quelle dove si potrebbe avere qualche novità e qualche sorpresa. Ma chissà che per lei non possa arrivare anche qualche importante ruolo al cinema e in un film. La 34enne è senza alcun dubbio pronto a tornare e a farlo a suo modo, con il solite stile,  l’immancabile eleganza, tanta femminilità e l’incommensurabile bravura.

Impostazioni privacy