Rosy Abate, arriva il prequel: aperti i casting

Rosy Abate 3 non ci sarà, ma niente paura perché Mediaset ha già aperto i casting per il prequel sulla nascita della Regina di Palermo.

Rosy Abate 2

Rosy Abate è uno dei personaggi più amati della storia della fiction italiana, da Squadra Antimaia la donna, interpretata dalla bravissima Giulia Micheloini, ha conquistato milioni di fan.

La fine del ciclo sulla Regina di Palermob ha gettato nello sconforto i fan che non si rassegnano all’idea che la loro serie preferita non è stata rinnovata per una quarta stagione.

Rosy Abate, arriva il prequel

Tuttavia le ultime notizie che giungono da Mediaset fanno ben sperare, sembra infatti che sia in programma un prequel su Rosy Abate, la Taodue pare che abbia già aperto i catsing per trovare il volto alla nuova, si fa per dire, Regina di Palermo.

Leggi anche —>Rosy Abate 2, la resa dei conti:il gran finale

A dare l’incredibile notizia l’Ad della Taodue Pitro Valsecchi che sui social, sotto l’hastag #NonèRosy3 ha riacceso la speranza dei fan della serie.

Stando alle prime rivelazioni il nome della nuova serie potrebbe essere Rosy Abate-Le origini del male.

Aperti i casting

Rosy ABATE 3

L’arco narrativo della nuova serie racconterà la vita di Rosy dai 13 ai 20 anni e verrà girato tra Palermo, Milano, New York e in Svizzera.

I provini saranno aperti nelle principali città italiana e per inviare la propria candidatura basterà inviare la propria foto e un video di presentazione all’indirizzo castingtaodue@taodue.it.

Impostazioni privacy