Giorgio Cerasuolo ex fidanzato Giulia Michelini chi è? Un grande dono

Giorgio Cerasuolo è l’ex fidanzato di Giulia Michelini dal quale la famose attrice di Rosy Abate ha avuto il suo unico figlio Cosimo. Età e lavoro.

giorgio cerasuolo ex fidanzato giulia michelini
giorgio cerasuolo ex fidanzato giulia michelini

Giorgio Cerasuolo è l’ex fidanzato di Giulia Michelini dal cui amore è nato Cosimo, loro figlio che ormai è grande ed ha oggi 15 anni. La ragazza, che all’epoca aveva soltanto poco più di 18 anni, ha avuto una relazione con l’uomo che nella vita era ed è ancora oggi un istruttore di vela.

I due, però, purtroppo non hanno avuto una relazione che è durata nel corso del tempo e purtroppo non ha resistito alle “intemperie” tipiche del loro rapporto.

La donna che ha interpretato di Rosy Abate con enorme successo, come riporta Il Sussidiario, ha svelato che è sempre stata consapevole del fatto che i due non sarebbero riusciti a stare insieme una volta nato loro figlio.

La donna infatti ha pensato più volte di voler abortire proprio per il fatto che era assolutamente consapevole del fatto che la loro relazione non sarebbe durata. Non sono stati quindi anni semplici per lei che, tuttavia, si è sempre presa cura di lui e l’ha fatto crescere nel migliore dei modi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Fidanzato Giulia Michelini, è single? La verità sull’attrice di Rosy Abate

Giorgio Cerasuolo ex fidanzato Giulia Michelini chi è? Età, foto, lavoro

giulia michelini fidanzato single
giulia michelini fidanzato single

Giorgio Cerasuolo viene proprio da un mondo totalmente diverso rispetto al suo: quello della vela, mentre lei ovviamente quello del cinema, delle serie tv e, più in generale, dei set di riprese.

I rapporti tra i due, tuttavia, sono rimasti comunque buoni anche e soprattutto per via del figlio Cosimo. Riguardo al suo ex compagno, però, la donna non ha mai pronunciato nessuna parola.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Melanie Griffith ex moglie Antonio Banderas: tutte le sue dipendenze

Impostazioni privacy