Tiberio Timperi arriva nel momento giusto: ciò che vede è stupende

Tiberio Timperi arriva nel momento giusto e riesce ad immortalare una scena davvero bellissima che ha fatto impazzire i suoi fan: il commento è divertente.

Tiberio Timperi morto Coronavirus
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è sempre protagonista sui social network in particolar modo su Instagram dove spesso posta delle immagini davvero molto belle ed allo stesso tempo divertenti che fanno più volte impazzire i fan, i quali non perdono tempo e commentano dimostrando di apprezzare i suoi contenuti che fanno sempre incetta di like.

Questa volta il noto conduttore di Rai Uno dimostra di essere davvero preciso e puntuale, riuscendo ad immortalare un momento davvero molto bello in una foto che è subito diventata virale sui social network. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, la stanchezza lo sta sfinendo: la soluzione

Tiberio Timperi arriva nel momento giusto: la foto 

tiberio timperi
Tiberio Timperi

Ecco che cos’ha scritto sotto questa bellissima immagine in cui Tiberio Timperi ha immortalato un bellissimo uccellino che ricorda moltissimo quello di una famosissima pubblicità di un’acqua che, con il proprio brand, noi tutti associamo a questo animale:

“Pensa se oltre a lui, sul davanzale avessi trovato Del Piero e la Cucinotta… “

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, preoccupazione in macchina: “E questa sarebbe la normalità?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pensa se oltre a lui, sul davanzale avessi trovato Del Piero e la Cucinotta… #rain #birds #lucky #iorestoacasa #nature #crazyweather

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Insomma, ancora una volta il noto volto televisivo di Rai Uno, che recentemente è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me, ha avuto modo di postare un’immagine che fa molto riflettere e soprattutto sorridere in un momento difficile che ha il sapore di ripartenza per tutti coloro che fanno televisione e non solo. Insomma, un po’ di leggerezza, ogni tanto, ci vuole.

Impostazioni privacy